Forse avrei dovuto scrivere in sezione Brondi Amico Smartphone ma, se non riesco a risolvere io il problema, in sez Brondi Amico Smartphone, non avrei certo trovato la soluzione, dopotutto si tratta di un "trucco" di android (anche se il 5.0).
Sto trasferendo dati da un Brondi Amico Smartphone ad uno smartphone "normale".
Sul Brondi c'è una foto di sfondo che devo assolutamente impostare anche sul nuovo smartphone (quello "normale"), ma non riesco veramente a capire dove sia.
Se vado nelle impostazioni per cambiare sfondo (sul Brondi), la foto c'è...quindi assolutamente, da qualche parte nel telefono ci deve essere.
Sull'esploratore file del Brondi ho abilitato "mostra file nascosti", ho trovato delle thumbnails di foto che non esistono più (ma che sono tra gli sfondi da poter scegliere, proprio insieme alla foto che voglio trovare), ma l'anteprima di quella foto non c'è!!!
Si tratta di una foto fatta (a suo tempo) con la stessa fotocamera del Brondi, quindi potrebbe anche non essere nelle sottocartelle di Whatsapp (tra l'altro ispezionate tutte, nel caso la foto fosse stata inviata)...ho visto in "tutti gli angoli" della memoria interna ma non la trovo...
Consigli?