Ciao a tutti, scusate posto qui ma non so quale sia la sezione giusta, magari è un problema specifico del mio telefono magari è un problema generale...
Sono disperata, ieri mi sono accorta che il GPS del mio S7 Edge non funziona più. Morto ! Preciso che è rootato, debloatato, degoogleplayato, de-tutto, ma HA SEMPRE FUNZIONATO ALLA PERFEZIONE !!! Non ho fatto modifiche nè installato niente. Non so esattamente quando sia successo (l'ultima volta lo avevo usato qualche settimana fa). L'unica cosa che è cambiata nel mentre è che sono passata da TIM a ILIAD, non so se questo può avere qualcosa a che fare...
Ho già provato tutte le soluzioni "ovvie" tipo cambiare le impostazioni della localizzazione, spegnere, resettare, usare Reset GPS, insomma i classici consigli stupidi che si trovano in rete... niente, GPS morto. Sia con Google Maps che con OSMAND ! Se avete qualche suggerimento vi ringrazio di cuore !! PS non ci sono messaggi di errore e la bussola sembra funzionare, ma il GPS è morto... ovviamente questo succede dappertutto, non solo in un luogo... grazie