CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 11 su 11
Discussione:

Android auto WI-FI:come usare connessione DATI mentre si è connessi wi-fi?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Sony Ericsson XPERIA ARC S

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Il mio telefono con Android 10 funzionava fino all'ultimo aggiornamento auto con collegamento cavo. Ora mi dice che il collegamento non è più valido controllare il cavo ecc... Naturamlme ho provato altro cavo e non è cambiato nulla provato a resettare telefono non è cambiato nulla. Altri telefoni più recenti funzionano.
    Ho comprato qualche giorno fà una chiavetta USB che rende il collegamento wireless di amdroid auto. Col telefono più recente di mio figlio funziona e si collega subito via Bluetooth. Col mio telefono si collega al Bluetooth ma non come fosse abbinato ad un dialositovo multimediale. Però collegandolo al WiFi di questa chiavetta si collega e mi da Android Auto disponibile si avvia tutto però sul telefono (giustamente) mi avvisa che internet non è disponibile sulla rete Wi-Fi da qui la domanda POSSO FAR ANDARE INTERNET DA RETE MOBILE ANCHE SE COLLEGATO AL WIFI (DOVE INTERNET NON FINZIONA?). Grazie di ogni suggerimento ho già provato un pò di impostazioni wifo+ protocolli Bluetooth da opzioni sviluppatore ma nulla....

2.  
Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio