Android auto WI-FI:come usare connessione DATI mentre si è connessi wi-fi?
Ciao a tutti,
come da titolo ho problemi ad usare l'app via wi-fi. Sulla mia T-Roc MY2021 via cavo funge tutto correttamente.
Ho di recente scoperto leggendo il forum che per attivare la modalità di connessione wi-fi bisogna attivare la modalità sviluppatore dell'app android auto sul cellulare appunto. Quindi sono finalmente riuscito a connettere il telefono all'auto tramite WIFI.
Il problema è che adesso il telefono cerca di prendere i dati per far funzionare le app necessarie (quindi tutte in pratica: gmaps, waze, spotify, youtubemusic, amazonmusic, ecc) tramite il WIFI (che essendo dato dall'auto non ha accesso a internet), mentre io vorrei che li prendesse dalla propria connessione dati.bp1
Ho scartabellato un po' in rete per capire come sia possibile abilitare in contemporanea DATI + WIFI, ma senza successo. Anche scegliendo dalle impostazioni del cellulare "data always on" non cambia nulla, perchè questa funzione si attiva solo in caso di perdita del segnale wi-fi e non funge in parallelo.
In sostanza: se è attivo il wifi, la connessione dati è come se non esistesse.:cry:
Idee?