CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Problemi debug Azione non consentita

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2019
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problemi debug Azione non consentita

    Buonasera, stavo cercando di migrare i contatti di mia moglie da un vecchio Iphone aziendale ad un Samsung A 51 sempre aziendale stavo utilizzando un programma "Dr fone" e dalla parte Iphone tutto ok il problema è come ho collegato il dispositivo Android, infatti quando cerco di abilitare il debug da Versione build mi esce la scritta "Azione non consentita" forse perchè è un telefono aziendale e mi dice che l'amministratore può monitorare, gestire app, impostazioni e autorizzazioni?
    C'è un modo per risolvere?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pandiani Visualizza il messaggio
    Buonasera, stavo cercando di migrare i contatti di mia moglie da un vecchio Iphone aziendale ad un Samsung A 51 sempre aziendale stavo utilizzando un programma "Dr fone" e dalla parte Iphone tutto ok il problema è come ho collegato il dispositivo Android, infatti quando cerco di abilitare il debug da Versione build mi esce la scritta "Azione non consentita" forse perchè è un telefono aziendale e mi dice che l'amministratore può monitorare, gestire app, impostazioni e autorizzazioni?
    C'è un modo per risolvere?
    Grazie
    Ciao! Hai provato la migrazione da iCloud? Generalmente è più semplice. Oltretutto non amo particolarmente il programma che hai citato.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2019
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Hai provato la migrazione da iCloud? Generalmente è più semplice. Oltretutto non amo particolarmente il programma che hai citato.
    Il programma è il primo che ho trovato con un video correlato credo ce ne siano sicuramente di migliori.
    Si provato con iCloud l'unico problema è che nel cloud ci sono solo 19 numeri non so cosa abbia fatto credo temo che li abbia salvati nel telefono.
    DIrò sicuramente una cavolata ma un programma che mi faccia un back up da iPhone a pc e poi trasferisco il file nella cartella del Samsung?
    Se ho detto una cavolata perdonami.
    Non so neppure se il formato del back up può essere compatibile

  5. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pandiani Visualizza il messaggio
    Il programma è il primo che ho trovato con un video correlato credo ce ne siano sicuramente di migliori.
    Si provato con iCloud l'unico problema è che nel cloud ci sono solo 19 numeri non so cosa abbia fatto credo temo che li abbia salvati nel telefono.
    DIrò sicuramente una cavolata ma un programma che mi faccia un back up da iPhone a pc e poi trasferisco il file nella cartella del Samsung?
    Se ho detto una cavolata perdonami.
    Non so neppure se il formato del back up può essere compatibile
    Hai ancora in uso l'iPhone? Se si effettua la procedura per aggiungere un account Gmail su iPhone. Vai nel menu impostazioni dell'Iphone, vai su Mail e seleziona le opzioni Account > Aggiungi account.
    Nella schermata che si apre, fai “tap” sul logo di Google, effettua l’accesso al tuo account Gmail e pigia sul pulsante Consenti. A questo punto, verifica che la levetta relativa alla sincronizzazione dei Contatti sia attiva e premi il pulsante Salva (in alto a destra) per completare la configurazione dell’account. A questo punto ti troverai tutti i contatti memorizzati nell'iPhone su Google e quindi anche sul Samsung. (Credit to S.Aranzulla)
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2019
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Hai ancora in uso l'iPhone? Se si effettua la procedura per aggiungere un account Gmail su iPhone. Vai nel menu impostazioni dell'Iphone, vai su Mail e seleziona le opzioni Account > Aggiungi account.
    Nella schermata che si apre, fai “tap” sul logo di Google, effettua l’accesso al tuo account Gmail e pigia sul pulsante Consenti. A questo punto, verifica che la levetta relativa alla sincronizzazione dei Contatti sia attiva e premi il pulsante Salva (in alto a destra) per completare la configurazione dell’account. A questo punto ti troverai tutti i contatti memorizzati nell'iPhone su Google e quindi anche sul Samsung. (Credit to S.Aranzulla)
    Grazie oggi farò questo tentativo.
    Ma il problema mi confermi viene dal fatto che il telefono é aziendale e non essendo Amministratore non riesco ad attivare il debug ?

    Edit: Risolto, grazie
    Ora mi spingo oltre potrei trasferire alcune App?
    Nello specifico quella della Banca poichè per l'attivazione serve un numero vecchio che mia moglie non ha più
    e che era associato all account della banca.
    Altrimente dovrebbe recarsi in filiale perchè neanche l' 800 riesce a fare la modifica ad un altro numero.

    Comunque già con la rubrica recuperata ringhia meno :-))
    Ultima modifica di Pandiani; 28-03-21 alle 11:06

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy