CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

AIUTO: trasferire libreria musica da MacBook Air a Samsung

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

AIUTO: trasferire libreria musica da MacBook Air a Samsung

Ciao a tutti, sono da poco passato da iPhone ad Android.
    Ho un problema, ovvero non sono in grado di trasferire correttamente la musica dal mio MacBook Air al Samsung S21.
    Cerco di essere il più chiaro possibile.
    Ho provato a scaricare SmartSwitch ma non funziona in quanto non è ancora stato abilitato all'ultimo sistema operativo iOS del mio MacBook Air.
    Ho dunque scaricato Trasferimento File Android , attraverso il quale si apre una schermata che contiene anche la cartella "musica".
    Copiando però tutte le canzoni dalla libreria del computer alla cartella "canzoni" perdono la copertina, non vengono copiate nell'ordine della playlist e viene inserito un numero davanti ad ogni titolo della canzone.
    Sono disperato insomma. Ribadendo quanto sopra citato, copiando e incollando le canzoni, non vengono copiate nell'ordine corretto, non viene copiata la copertina di ciascuna canzone e cambia anche il titolo.

Che consiglio mi date?
    Qualcuno di voi ha un Mac e un cellulare Android, così può dirmi in che modo si comporta con le canzoni e le playlist?
    Grazie mille a tutti in anticipo.

2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio