CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

app telecamera con servizio notifica PUSH non funziona,non arriva la notifica push

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di cippico


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    348

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 32 volte in 27 Posts
    Predefinito

    scusate se scrivo in questa sezione,lo smartphone ha 2 anni e mezzo e sulla sua sezione asus non ricevo risposte,probabilmente e' considerato obsoleto ormai...

    su Zenfone 4 max ZC520KL

    ho una telecamera funzionante in tutto e per tutto,sul vecchissimo samsung di mia moglie se la telecamera rileva un movimento arriva la notifica push up,appare il numerino su icona dell´ app che la gestisce...
    sul mio invece nulla...nemmeno la telecamera che avevo l´anno scorso,da lei funzionava avviso push up sul mio no...ho controlalto eppure altre impostazioni diverse dal mio telefono su quello di mia moglie non ce ne sono...

    e' una tapo c200,l'ho installata dal mio smartphone,mia moglie con la stessa app tapo sul suo telefono se la e' trovata gia' presente con i parametri chiaramente che ho settato io...
    pero' quando viene rilevato un movimento lei riceve l'avviso con il numerino su icona tapo io invece no...

    qualche idea?

    ho gia' cercato in giro ma trovo sempre suggerimenti che dicono di entrare in lista delle app e dalla app attivare appunto le notifiche,cosa che avevo gia' settato,inoltre citavano alcuni servizi o app in background disattivati di default dalle varie marche ma che sul mio smartphone NON erano disattivati o messi in lista app per risparmio batteria,inoltre i citati servizi non li ho trovati,a meno che non abbiano nomi diversi...

    da dove attivo le notifiche vedo in caratteri ombreggiati che l'app NON ha mai inviato notifiche,la voce in questione NON e' cliccabile...

    nel manuale del telefono se cerco la voce PUSH non la trova...

    non vorrei che non fosse supportata...strano pero' visto che mia moglie ha un samsung di piu' di 4 anni su cui la stessa app invia la notifica push...

    ho letto anche qualcuno che dice di scaricare una certa app che serve appunto ad avere attive queste notifiche push,ma non voglio complicarmi le cose e installare cose che magari potrei evitare...

    nella sezione accesso speciale delle app,su accesso alle notifiche ho google play service,zenui launcher e una app che ho installato io che si chiama lettore di notifiche free (non so se la conoscete) questa si e' aggiunta autonomamente in questa lista e quando la voglio usare attivo appunto l'accesso alle notifiche visto che gli serve per funzionare...

    purtroppo non e' possibile fare aggiunte manualmente di altre app...

    di piu' non sono riuscito a trovare...

    grazie a tutti e ciaooo
    Ultima modifica di cippico; 27-08-21 alle 14:34 - Motivo: RISOLTO

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy