CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Programmare spegnimento android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Programmare spegnimento android

Buongiorno a tutti, è una vita che non scrivo, ma ( mi perdonerete ) essendo passato ad IOS non avevo più esigenze in questo senso

in questi giorni però mi sto informando per un progetto che vorrei portare avanti.
    dovrei programmare un tablet android (o anche smartphone) in modo che al collegamento del cavo di alimentazione si accenda, e cosa più difficile allo scollegarsi del cavo di ricarica si spenga da solo.
    so che ci sono dei modelli preimpostati per quanto riguarda l'accensione, non ho idea onestamente se rimuovendo la batteria questo giochetto riesca lo stesso senza fare nessuno smanettamento a livello software.
    al momento NON ho il dispositivo android , devo ancora acquistarlo.

quello che vorrei ottenere è un tablet che funga come navigatore per la mia auto.
    sto recuperando l'adattatore carlink, e dalle specifiche che ho letto mi basta un android 4.4.3
    avete idee in merito? ovviamente se necessario potrei pensare di fare il root, oppure di scaricare qualche immagine preimpostata di android in questo senso.
    Grazie

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 1,026 volte in 887 Posts
    Predefinito

Per la mia limitata esperienza, sono pochi i modelli che se messi in carica restano spenti, la maggior parte si accendono... Ovvio però che occorrerebbe la certezza di ciò... Non so cosa succederebbe se fosse rimossa la batteria, senza mantenere il circuito probabilmente non si accendono. In ogni caso esistono autoradio android che secondo me possono fare al caso tuo con meno sbattimento

Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Per la mia limitata esperienza, sono pochi i modelli che se messi in carica restano spenti, la maggior parte si accendono... Ovvio però che occorrerebbe la certezza di ciò... Non so cosa succederebbe se fosse rimossa la batteria, senza mantenere il circuito probabilmente non si accendono. In ogni caso esistono autoradio android che secondo me possono fare al caso tuo con meno sbattimento

Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk
    Ciao Guarda è mesi che cerco un autoradio decente ma costano dai 200 in su
    essendo poi una ford fiesta la mia devo pure acquistare la mascherina per adattarla al cruscotto, oltre al fatto che non ho idea se la mia autoradio sia a 2 din, 1 din oppure più , quindi non ho idea di come scegliere l'autoradio

Permessi di invio