CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Impedire lo stand by solo per un app

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2022
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Impedire lo stand by solo per un app

    Salve uso il cellulare come cicloconpiuter ma va in standbay continuamente
    Allora io ho notato che ce unapp da questo punto di vista molto intelligente se la apriva in standbay normalmenti ma se premi inizia il giro lui rimane sempre attivo, ma come fara???? Questo risultato io devo ottenere ma con ulatra app, lapplicazione si chiama cateye
    Ho provato tutti i trucchi che si trova su internet: togliere lapp dallottimozzazione batteria, usare programmi tipo keep alive, tutto ma lap non ne vuole sapere si spegne

  2.  
  3. #2
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,934
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    895
    Ringraziato 2,130 volte in 1,562 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sparrows Visualizza il messaggio
    Salve uso il cellulare come cicloconpiuter ma va in standbay continuamente
    Allora io ho notato che ce unapp da questo punto di vista molto intelligente se la apriva in standbay normalmenti ma se premi inizia il giro lui rimane sempre attivo, ma come fara???? Questo risultato io devo ottenere ma con ulatra app, lapplicazione si chiama cateye
    Ho provato tutti i trucchi che si trova su internet: togliere lapp dallottimozzazione batteria, usare programmi tipo keep alive, tutto ma lap non ne vuole sapere si spegne

    i

    Ciao Sparrows !

    Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

    QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !


    Che dispositivo è quello in questione ?
    Impostando la sospensione su Mai, il dispositivo dovrebbe rimanere sempre acceso (a meno che non lo si decida di spegnere cliccando il tasto Power).
    醉卧沙场

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2022
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio

    i

    Ciao Sparrows !

    Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

    QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !


    Che dispositivo è quello in questione ?
    Impostando la sospensione su Mai, il dispositivo dovrebbe rimanere sempre acceso (a meno che non lo si decida di spegnere cliccando il tasto Power).
    Ciao so che se disabilito lo spegnimento dello schermo non si spegne, ma iovorrei capire come faccio a far rimanere acceso lo schermo mentre uso solo questa app tante app lo fanno esempio youtube cannondale tutte tranne questa app che si chiama cateye.
    Non voglio disabilitare a livello centrale lo spegnimento dello schermo lo voglio solo per wuesta app
    Il cellulare è xioami m9t

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,335
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,711
    Ringraziato 7,937 volte in 6,074 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sparrows Visualizza il messaggio
    Ciao so che se disabilito lo spegnimento dello schermo non si spegne, ma iovorrei capire come faccio a far rimanere acceso lo schermo mentre uso solo questa app tante app lo fanno esempio youtube cannondale tutte tranne questa app che si chiama cateye.
    Non voglio disabilitare a livello centrale lo spegnimento dello schermo lo voglio solo per wuesta app
    Il cellulare è xioami m9t
    Non è una cosa che si può scegliere...

    Il "permesso'' di rimanere in attività ignorando lo spegnimento dello schermo è programmato a livello dell'applicazione.

    Se tu guardi i permessi speciali di YouTube tra questi c'è pure "disattivazione stand by del telefono"

    Ma questo permesso non lo riesci a concedere se l'applicazione non è stata programmata per richiederlo.

    E anche nel caso sia concesso non è detto che l'applicazione lo voglia "sfruttare"...

    In sostanza dipende dall'applicazione stessa.

    Non è il caso di passare ad un'altra applicazione che faccia ciò che desideri?


    inviato da Mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  6. #5
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,934
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    895
    Ringraziato 2,130 volte in 1,562 Posts
    Predefinito

    Su 4PDA c'è qualcosa del genere, non più presente nel Play Store, ma che si può scaricare sempre dai suoi archivi tramite degli artefizi.
    Questa applicazione per esempio openappinfo.keepscreenon
    Descrizione da 4PDA:


    Fonte https://4pda.to/forum/index.php?showtopic=768374
    醉卧沙场

  7. Il seguente Utente ha ringraziato 9mm per il post:

    gianpassa (18-03-22)

  8. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    Hai già provato le seguenti app??
    Keep screen on e WAKEY?? Premetto che non le ho provate, quindi non so se funzionino per il tuo caso.
    Alla prossima
    _______________________________

    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy