CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Blackview BV 8800pro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2019
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Blackview BV 8800pro

    Buongiorno
    possiedo questo telefono ma prima ne avevo altri, altre marche, generalemnte sempre rugged li prendo, mi piacciono pesanti, grossi e che non si rompano cadendo visto che mi cadono sempre ogni 3x2.
    Bene.
    Ora sono con questo android 11.
    Io con tutti i telefoni ultimi anni ho sempre questi annoianti problemi.
    Tante app non mandano notifiche, non riesco mai a registrare entrambe le voci nelle chiamate... ecco.
    Ho letto i soliti inutili tutorial, riavvia, cancella cache, disabilita consumo batteria, alza qua abbassa la, bagna i fiori. non cambia nulla
    qualcuno mi sa dire la verità? qualcuno sa veramente dove sta il problema?
    stessa cosa per le rigistrazioni chiamate, la mia voce la sento BENISSIMA, l'interlocutore MAI, enssuna app, nessuna configurtazione...
    sono sfigato io?
    grazie a chi accoglie la mia disperazione

    ah, volevo cambiare il titolo scarno aggiungendo "problemi di notifiche e varie" ma non riesco....
    Ultima modifica di belloriccofamoso; 08-10-22 alle 12:19

  2.  
  3. #2
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,945
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    897
    Ringraziato 2,131 volte in 1,563 Posts
    Predefinito

    Su 4PDA in merito a questo consigliano di attivare manualmente le app da cui si desidera ricevere le notifiche https://4pda.to/forum/index.php?show...st&p=115082694 c'è anche un video su YouTube inerente alle informazioni presenti su 4PDA https://www.youtube.com/watch?v=YjpqI8ejkAA
    Nel Forum esiste la sezione Blackview https://www.androidiani.com/forum/blackview/

  4. #3
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da belloriccofamoso Visualizza il messaggio
    Buongiorno
    possiedo questo telefono ma prima ne avevo altri, altre marche, generalemnte sempre rugged li prendo, mi piacciono pesanti, grossi e che non si rompano cadendo visto che mi cadono sempre ogni 3x2.
    Bene.
    Ora sono con questo android 11.
    Io con tutti i telefoni ultimi anni ho sempre questi annoianti problemi.
    Tante app non mandano notifiche, non riesco mai a registrare entrambe le voci nelle chiamate... ecco.
    Ho letto i soliti inutili tutorial, riavvia, cancella cache, disabilita consumo batteria, alza qua abbassa la, bagna i fiori. non cambia nulla
    qualcuno mi sa dire la verità? qualcuno sa veramente dove sta il problema?
    stessa cosa per le rigistrazioni chiamate, la mia voce la sento BENISSIMA, l'interlocutore MAI, enssuna app, nessuna configurtazione...
    sono sfigato io?
    grazie a chi accoglie la mia disperazione

    ah, volevo cambiare il titolo scarno aggiungendo "problemi di notifiche e varie" ma non riesco....
    La ricezione delle notifiche è da anni un problema per molti smartphone Android. Non per tutti, ma la maggior parte ha questo difetto riconosciuto. I problemi sono spesso dovuti a risparmi energetici troppo severi impostati dai produttori e a un sistema di gestione dei permessi non sempre chiaro. Questi punti sono veri soprattutto per la maggior parte degli smartphone con provenienza orientale.
    Infatti, pur avendo avuto poco a che fare con i rugged ho trovato difetti comuni in vari marchi, anche blasonati, sotto questo aspetto. In particolare su Xiaomi e Huawei, ma anche su Oppo e altri brand. Su Huawei devo dire che le notifiche arrivano ma bisogna appunta levare l'ottimizzazione batteria attiva di serie, su miui idem.
    I Blackview sono tutto sommato buoni dispositivi... All'inizio erano semplici produttori cinesi con progetti riciclati da altri brand, ora hanno, da qualche anno una loro identità e un servizio generale tutto sommato ben curato. Ma purtroppo i rugged puntano tutto sulla resistenza, molte volte a discapito della qualità e questo si vede nei momenti importanti come la registrazione di chiamate o nell'uso di App complesse.
    Il mio consiglio sarebbe quello di prendere o dei rugged top, i bw sono prodotti medi, tipo i cat o guardare i Samsung Active in produzione. Probabilmente i Samsung sono dispositivi nella media soprattutto come ricezione, ma hanno un sistema di notifiche praticamente perfetto.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2019
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie per le risposte...intanto provero' a vedere se ho impostato bene i paramentri ma temoo di si, guardero' i video...vedro' nella sezione blackview qui. grazie

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2019
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Su 4PDA in merito a questo consigliano di attivare manualmente le app da cui si desidera ricevere le notifiche https://4pda.to/forum/index.php?show...st&p=115082694 c'è anche un video su YouTube inerente alle informazioni presenti su 4PDA https://www.youtube.com/watch?v=YjpqI8ejkAA
    Nel Forum esiste la sezione Blackview https://www.androidiani.com/forum/blackview/
    io non conosco il cirillico, non capisco neanche dove devo clicckare per tradurre....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy