CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Badge notifica numerati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2022
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Badge notifica numerati

    Salve, ho un motorola g62, è possibile far visualizzare i badge notifica numerati? Al momento mi esce solo un pallino chiaro.. ma niente numeri

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,231
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,003 volte in 6,009 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elmonarca77 Visualizza il messaggio
    Salve, ho un motorola g62, è possibile far visualizzare i badge notifica numerati? Al momento mi esce solo un pallino chiaro.. ma niente numeri
    Ciao,
    se non ci sono impostazioni diverse per il tipo di notifiche nel launcher di sistema, temo dovrai usare un launcher alternativo tipo Nova, Niagara, Poco launcher che hanno sicuramente più opzioni
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2022
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Ciao,
    se non ci sono impostazioni diverse per il tipo di notifiche nel launcher di sistema, temo dovrai usare un launcher alternativo tipo Nova, Niagara, Poco launcher che hanno sicuramente più opzioni
    capisco.. scusa l'ignoranza.. visto che non l'ho mai fatto.. cambiare il launcher di sistema è complicato? appesantisce il telefono?

  5. #4
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,231
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,003 volte in 6,009 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elmonarca77 Visualizza il messaggio
    capisco.. scusa l'ignoranza.. visto che non l'ho mai fatto.. cambiare il launcher di sistema è complicato? appesantisce il telefono?
    Direi di no, scarichi a scelta uno da playstore, lo installi e lo imposti come predefinito.. se ti trovi bene lo tieni, altrimenti lo disinstalli e torni al tuo di sistema.
    Ovviamente non puoi disinstallare il tuo integrato, perchè è appunto una app di sistema
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2022
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Direi di no, scarichi a scelta uno da playstore, lo installi e lo imposti come predefinito.. se ti trovi bene lo tieni, altrimenti lo disinstalli e torni al tuo di sistema.
    Ovviamente non puoi disinstallare il tuo integrato, perchè è appunto una app di sistema
    grazie 1000 per il chiarimento.. quale launcher consiglieresti?

  7. #6
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,231
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,003 volte in 6,009 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elmonarca77 Visualizza il messaggio
    grazie 1000 per il chiarimento.. quale launcher consiglieresti?
    Prova Poco Launcher è carino, supporta i temi e non impatta sulle prestazioni di sistema.
    Nelle sue impostazioni, trovi poi la possibilità di selezionare i badge delle notifiche come dot o numeri. Se ti trovi bene lo tieni, altrimenti provi Nova che è sicuramente più avanzato ma ha bisogno di un pochino di smanettamento per avere quello che desideri (ha tantissime opzioni per numero icone, grandezza, caratteri, widget ridimensionabilie ccc..)
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2022
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Prova Poco Launcher è carino, supporta i temi e non impatta sulle prestazioni di sistema.
    Nelle sue impostazioni, trovi poi la possibilità di selezionare i badge delle notifiche come dot o numeri. Se ti trovi bene lo tieni, altrimenti provi Nova che è sicuramente più avanzato ma ha bisogno di un pochino di smanettamento per avere quello che desideri (ha tantissime opzioni per numero icone, grandezza, caratteri, widget ridimensionabilie ccc..)
    perfetto.. grazie!!! appena torno a casa dal lavoro mi ci metto a smanettare... gentilissimo

  9. #8
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2023
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Prova Poco Launcher è carino, supporta i temi e non impatta sulle prestazioni di sistema.
    Nelle sue impostazioni, trovi poi la possibilità di selezionare i badge delle notifiche come dot o numeri. Se ti trovi bene lo tieni, altrimenti provi Nova che è sicuramente più avanzato ma ha bisogno di un pochino di smanettamento per avere quello che desideri (ha tantissime opzioni per numero icone, grandezza, caratteri, widget ridimensionabilie ccc..) www.link rimosso[/color]
    Ho provato Poco Launcher e ha funzionato.
    Ultima modifica di gianpassa; 06-03-23 alle 09:40 - Motivo: Link rimosso

  10. #9
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clovertiding Visualizza il messaggio
    Ho provato Poco Launcher e ha funzionato.
    Grazie delle informazioni preziose, ma i tuoi fini sono diversi...

    Bann



    inviato all'Opposto
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy