CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

recuperare vecchi file apk

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Se si cerca qui' su Androidiani, ci sono i link ad alcune vecchie versioni del playstore che possono essere installate sul 2.2 e che permettono di scaricare, con qualche limitazione, app compatibili ancora presenti sul playstore. Io ho fatto cosi' qualche anno fa con un Samsung Corby. Ora non so se la cosa funziona ancora. Io ho avuto meno problemi a reperire gli apk perche' ne ho sempre fatto il backup dai tempi del Galaxy S SCL. Se puo' interessare, posso mandare in email qualche apk di cui ho fatto il backup.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Yanosh per il post:

    mariobrega71 (12-12-22)

  3.  
  4. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2022
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora, per prima cosa ringrazio tutti anche andando oltre il tastino

    ho trovato parecchio utile e anche ben fatto apkmirror, ho giá recuperato da li´ un file manager che mi occorreva dato che devo aver inavvertitamente cancellato in passato quello che c´era (astro)

    il telefono é un vodafone ideos (huawei U8150 mi pare) non ne faccio un uso intensivo essendo un telefono di riserva ma vorrei provare ad installare qualcosa che mi puo´ tornare utile cercando.

    La batteria dovrebbe essere ancora in buono stato, anche se oggi per curiositá provando ad usare il telefono come hotspot wifi é crollata in un istante, poco male ne ho trovata una (pare) nuova in vendita a 5 euro, vedro´ se é il caso

    per il playstore ho dei problemi, e quindi immagino di poterli avere anche installando altre versioni piú recenti compatibili con froyo, il problema é l´account google che non é piú sincronizzato e non mi accetta la password che ho cambiato nel frattempo.. forse il problema puo´ essere la verifica in due passaggi ?

  5. #13
    Senior Droid L'avatar di SteweEliteModder


    Registrato dal
    Nov 2022
    Località
    Italia
    Messaggi
    895

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 241 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Controlla se è installato il google play services perchè nei vecchi dispositivi non era pre-installato nel sistema quindi va installato a parte.

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

  6. #14
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,294

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,287 volte in 4,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariobrega71 Visualizza il messaggio
    allora, per prima cosa ringrazio tutti anche andando oltre il tastino

    ho trovato parecchio utile e anche ben fatto apkmirror, ho giá recuperato da li´ un file manager che mi occorreva dato che devo aver inavvertitamente cancellato in passato quello che c´era (astro)

    il telefono é un vodafone ideos (huawei U8150 mi pare) non ne faccio un uso intensivo essendo un telefono di riserva ma vorrei provare ad installare qualcosa che mi puo´ tornare utile cercando.

    La batteria dovrebbe essere ancora in buono stato, anche se oggi per curiositá provando ad usare il telefono come hotspot wifi é crollata in un istante, poco male ne ho trovata una (pare) nuova in vendita a 5 euro, vedro´ se é il caso

    per il playstore ho dei problemi, e quindi immagino di poterli avere anche installando altre versioni piú recenti compatibili con froyo, il problema é l´account google che non é piú sincronizzato e non mi accetta la password che ho cambiato nel frattempo.. forse il problema puo´ essere la verifica in due passaggi ?
    Se installi gli apk direttamente non ti serve lo store.

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2022
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si google play services é installato, ma appunto il problema era (e´) un altro , la mancata sincronizzazione con l´account google non mi permette di usare il vecchio playstore, ma non é un problema con l´installazione manuale

    una cosa che mi chiedo riguarda le cuffie.. per questo rudere andran bene quelle che si trovano in commercio ora ? boh

    ho provato ad usare il browser preinstallato, niente...ho provato ad installarne un altro compatibile (next browser) niente da fare.. il problema é la connessione protetta , pazienza

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy