CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema contatti

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Problema contatti

    Salve a tutti,
    da qualche giorno ho un problema relativo ai contatti: non riesco nč ad aggiungere nuovi contatti nč ad eliminarli. Mi compare la scritta "impossibile salvare le modifiche al contatto". Ho fatto qualche ricerca in rete , dato che pare sia un problema piuttosto diffuso ma nessuna soluzione ha risolto il problema.
    Al momento ho effettuato le seguenti operazioni:
    -riavvio del telefono
    -disinstallazione app contatti
    -aggiornamento app contatti
    -salvataggio contatto su account google da browser (in questo caso mi salva il contatto ma non lo esporta su telefono)
    -eliminazione account google da app contatti per poi reinserirlo.

    E' un problema che va avanti da una decina di giorni, se ricordo bene dopo ultimo aggiornamento app contatti ed č veramente fastidioso: di recente dovevo aggiungere contatti in rubrica, non mi č possibile. In pratica la sincronizzazione č ferma, andando nelle impostazioni č come se effettuasse di continuo la sincronizzazione, ma di fatto non lo fa. ps Ho realme 7 5g

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy