CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

consiglio nuovo smartphone wireless

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

consiglio nuovo smartphone wireless

salve a tutti, e da un po che gironzolo fra negozi e internet per un nuovo smartphone con ricarica wireless (precedentemente avevo un mi mix 3 acquistato su amazon) ora i negozianti mi dicono che della xiaomi solo i telefoni della serie mi sono dotati di ricarica wireless solo che verificando su youtube da un noto youtuber che fa recensioni di smartphone scopro che in realta quasi nessuno xiaomi della serie mi abbia la ricarica wireless ( a parte un modello solo che per me e un po fuori budget) mi chiedevo quindi se qua qualcuno poteva consigliarmi uno smartphone con ricarica wireless e che magari il sensore dell'impronta non lo abbia di lato perche mi viene un po scomodo con un budget di 400 450 euro
    grazie a chiunque sia di buon cuore

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

Motorla Edge 30 neo ora su eBay a 289.90

Inviato dal mio motorola edge 30 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    VOG-L29 (C301)

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 131 volte in 115 Posts
    Predefinito

Sotto i 500 Euro prova a cercare, xiaomi 12 (liscio, non il Pro) la serie Mi non esiste più di chiama solo con il numero, Samsung S21 FE, Google Pixel 6 (non il 6A), infine il 'Nothing Phone' che è un po' particolare ma si trova anche sotto i 400 Euro. Al momento non mi viene in mente altro, la ricarica wireless non c'è su molti dispositivi ed i genere è sempre sulla alta gamma.

Inviato dal mio VOG-L29 usando Androidiani App

Permessi di invio