CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Attivare Registrazione Chiamate Nativo di Samsung

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di SteweEliteModder


    Registrato dal
    Nov 2022
    Località
    Italia
    Messaggi
    895

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 241 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Attivare Registrazione Chiamate Nativo di Samsung

    Ciao ragazzi, stavo spulciando internet per i fatti miei, e ho trovato questo video tutorial che a quanto pare consetirebbe di riattivare la registrazione delle chiamate nativa di Samsung, voi cosa ne pensate?



    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di SteweEliteModder; 11-01-23 alle 22:44

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,223

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 996 volte in 859 Posts
    Predefinito

    La procedura permette di abilitare la funzionalità nativa della app samsung phone cambiando il csc, cioè il paese di provenienza del firmware. Non è esente da rischi, e non sono sicuro che non invalidi la garanzia... personalmente non lo farei, però se ritieni davvero indispensabile la registrazione delle chiamate puoi provare a tuo rischio e pericolo

    Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di ryouza; 12-01-23 alle 18:54

  4. #3
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    905
    Ringraziato 2,155 volte in 1,580 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    non sono sicuro che non invalidi la garanzia...
    Il knox rimane invariato, ma gli amici russi, che sono sempre più avanti spiegano meglio l'uso del tool in questo post https://4pda.to/forum/index.php?act=...il-88152742-16

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato 9mm per il post:

    complicazio (12-01-23),ryouza (12-01-23)

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di SteweEliteModder


    Registrato dal
    Nov 2022
    Località
    Italia
    Messaggi
    895

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 241 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Che gli amici russi sono sempre più avanti non lo sò, visto che quello che ha creato la prima versione di supersu in versione pro senza l'apk "sbloccatore" sono io, e sono italiano, e poi gli amici russi mi hanno copiato ovviamente stessa cosa per il mod di titanium backup con superuser/supersu visibile, un mod che ho creato io per le mie esigenze, e gli amici russi che dicevano che non serviva a niente poi me l'han copiato visto la loro coerenza ma anche lucky patcher è stato creato basandosi su un metodo/codice rilasciato da un italiano su xda-developers, quindi i migliori siamo sempre noi italiani in poche parole; tornando al discorso principale ieri sera ho provato a cambiare csc, ma non per attivare la registrazione delle chiamate, per altri motivi, con il programma che fa vedere nel video ma non ha funzionato, e sul computer è tutto a posto, driver samsung installati, visual c++ 2015 installato 32 & 64 Bit, anche per il resto è tutto a posto, cavo, debug usb attivato sul dispositivo, quindi anche dal lato dispositivo tutto a posto, ho notato solo che provando da adb mi dice dispositivo non autorizzato, probabilmente sarà questo il motivo per cui non ha funzionato il programma, adesso mi resta da capire se è un problema mio o è la sicurezza di android che è stata implementata, perchè io ho l'ultimo aggiornamento di android 12 sul mio dispositivo.

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di SteweEliteModder; 12-01-23 alle 20:34

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy