CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Cambio Telefono: trasferimento dati (e vetro)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cambio Telefono: trasferimento dati (e vetro)

    Caio a tutti, ho acquistato un nuovo Cell: il Realme 10 (5G).

    Vi chiedo un paio di dritte:

    1) la cover era compresa nella scatola, mentre il vetro per proteggere il display no; quale potrei acquistare? Su amzn ne vedo tanti ma non capisco se sono "realmente" compatibili o no, in quanto sono tutti senza il buco per la fotocamera anteriore.

    2) Ho iniziato la procedura guidata di trasferimento dati dal vecchio al nuovo cell. Volevo farlo senza passare da google drive e ho deselezionato quella opzione. In pratica mi pare che abbia copiato tutto (a prima vista) MA NON le foto/video.
    Come potrei trasferirle? ...sono una sessantina di GB e la mia adsl e' di vecchio stampo (7Mbs)

    Grazie per le info...
    Ultima modifica di mrbaba; 19-01-23 alle 15:12

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,192
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,488 volte in 1,306 Posts
    Predefinito

    Per trasferire foto e file tra 2 dispositivi vicini non passi per internet.
    Puoi utilizzare un'app apposita (da installare su entrambi i dispositivi) per lo scambio in Wifi Direct

    Ad esempio io uso ShareMe
    https://play.google.com/store/apps/d....xiaomi.midrop


    Con una breve ricerca su Amazon non ho visto vetri per Realme 10 5G (... ne' il telefono). Solo versione 4G
    ...magari me lo sono perso.

    Ne trovi su Aliexpress, anche i vetri per le fotocamere. Ora c'e' il capodanno cinese, con Aliexpress Saver arrivano a fine febbraio/primi di marzo
    L'immagine potrebbe essere indicativa ... da un venditore non ha il buco, da un altro si.
    O magari e' proprio cosi', essendo la fotocamera sull'angolo il vetro copre anche la fotocamera, altrimenti non proteggerebbe l'angolo.
    Puo' essere che poi le foto perdano in qualità.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy