CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Sicurezza su vecchi telefoni (con patch non aggiornate)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,633
    Smartphone
    Huawei P20 dual sim

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 65 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Sicurezza su vecchi telefoni (con patch non aggiornate)

    E' una cosa che non ho mai approfondito.
    Ho un Huawei p20 dual sim.
    Purtroppo, nessuno dei telefoni attualmente in commercio è più appetibile del mio p20.
    Provato nel 2021 a passare ad un p30 (comunque già vecchiotto allora), almeno per mantenere le dimensioni del telefono, ma niente da fare, il sensore impronte sotto il display è veramente una delle più grandissime cavolate (o almeno non minimamente paragonabile al sensore sul "telaio").
    E, per me, è tutto così. Appena mi muovo, cozzo contro una delle innumerevoli storture marketing dei telefoni attuali.

    E, io che fino al 2018 (a partire dal Nokia 3310), ho cambiato telefono con una media di 1 all'anno (senza tenere conto che spesso ne ho posseduti 2 o 3 contemporaneamente), adesso vedo tutto molto poco appetibile.
    Ogni volta che provo a cercare un telefono da comprare alla fine torno sempre al risultato che il migliore per le mie esigenze rimane il Huawei p20.

    Quindi, il risultato è che, da giugno 2018, col Huawei p20 ho battuto di parecchio il mio record di possesso di uno stesso telefono.
    Però c'è un problema: dato che col telefono faccio tutto (home banking, pago bollette, multe... tutto), esisterebbe un sistema per avere una certa sicurezza anche se le patch non vengono più aggiornate da huawei?

    Nota per mod: ho scritto qua invece che nella sezione p20 poichè penso si tratti di un argomento su android in generale. Se lo ritenete più coerente potete spostare nella sezione più corretta.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2023
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Concordo, io ho diversi P20 pro, oltre a un P30 pro nuovo con poche settimane di vita.
    Il P20 pro è inarrivabile pure per il P30 Pro.

    Tornando in tema, il P20 Pro ha le patch di giugno 2022, come sta messo il tuo?

    A proposito, ho acquistato un P20 liscio usato che mi arriverà a giorni...
    magari ci scambiamo qualche impressione se si avvia ... :-)

    Inviato dal mio Huawei P20 Pro utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di insanity; 19-03-23 alle 13:51

  4. #3
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da insanity Visualizza il messaggio
    Concordo, io ho diversi P20 pro, oltre a un P30 pro nuovo con poche settimane di vita.
    Il P20 pro è inarrivabile pure per il P30 Pro.

    Tornando in tema, il P20 Pro ha le patch di giugno 2022, come sta messo il tuo?

    A proposito, ho acquistato un P20 liscio usato che mi arriverà a giorni...
    magari ci scambiamo qualche impressione se si avvia ... :-)

    Inviato dal mio Huawei P20 Pro utilizzando Tapatalk
    Straconcordo uso Da anni un mate 10 pro e un honor 8 pro e, al massimo, mi limito a cambiare la batteria. Vanno troppo bene. Sono veloci come il primo giorno, il sistema è molto stabile, autonomia più che dignitosa dopo anni di uso continuo e ricezione top. Non trovo migliorie negli altri smartphone. E lato foto le ottiche Leica del Mate e la Sony di Honor si difendono più che bene. Valuto la qualità fotografica in ambito smartphone, non confronto con fotocamere dedicate. Tanti megapixel non vogliono per forza dire foto migliori.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy