CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

Scheda SD inaccessibile con file system RAW

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2023
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scheda SD inaccessibile con file system RAW

    Ciao a tutti Ho un problema che spero di risolvere ma finora non ho trovato ancora una soluzione, mi hanno hackerato il telefono e se sono cancellate le fotografie sulla scheda SD...
    Usando un adattatore per PC la scheda viene rilevata ma è impossibile aprirla ed è anche impossibile formattarla.
    dopo lunghissimi caricamenti in gestione disco è uscita la partizione della scheda con filesystem RAW, leggendo nei forum e cercando su internet non ho trovato nessuna soluzione valida, qualcuno ha idea di che cosa si possa fare per risolvere il problema?
    Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di SteweEliteModder


    Registrato dal
    Nov 2022
    Località
    Italia
    Messaggi
    895

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 241 volte in 226 Posts
    Predefinito



    Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk

  4. #3
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,945
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    897
    Ringraziato 2,131 volte in 1,563 Posts
    Predefinito