CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Cambiare colore sfondo barra di ricerca google

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non volevo. Lo ho evitato per mesi. Ma oggi ho deciso di aggiornare il mio Poco M4 Pro 5G. Non mi pare sia cambiato molto (ora è aggiornato a Miu global stabile 13.0.4). Ho notato però che la barra di ricerca ora ha uno sfondo beige/marrone che proprio non mi piace e anche le scritte con l' indirizzo che si sta cercando è in colore marron. Come si fa a cambiare (tipo sfondo bianco e indirizzo in nero)?

  2.  
  3. #2
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,946
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    897
    Ringraziato 2,131 volte in 1,563 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mibe Visualizza il messaggio
    Non volevo. Lo ho evitato per mesi. Ma oggi ho deciso di aggiornare il mio Poco M4 Pro 5G. Non mi pare sia cambiato molto (ora è aggiornato a Miu global stabile 13.0.4). Ho notato però che la barra di ricerca ora ha uno sfondo beige/marrone che proprio non mi piace e anche le scritte con l' indirizzo che si sta cercando è in colore marron. Come si fa a cambiare (tipo sfondo bianco e indirizzo in nero)?
    Prova questa guida https://support.google.com/websearch...form%3DAndroid

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie. Avevo visto questa guida in lingua italiana. Ma non c'è un widget che dia la possibilità di modificare il colore dello sfondo della barra di ricerca, il colore degli indirizzi cercati e il contorno delle finestre aperte quando si apre una nuova finestra.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    https://ibb.co/V9ZHKD8

    Per rendere l'idea. Questa cornice è un po' meno peggio perché ho provato ad impostare tema scuro o default adesso non ricordo (col tema chiaro è marrone). Tre sono le possibilità che vengono proposte: chiaro, scuro e default. Vorrei poter cambiare anche il colore di queste cornici oltre che il colore del link degli indirizzi e lo sfondo della barra delle ricerche.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy