CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Sms verso numero USA solo per statunitensi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2023
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Sms verso numero USA solo per statunitensi

    Ciao a tutti. Vorrei sapere come è possibile inviare sms verso un numero americano creato apposta per utenti USA. Spiego meglio: si tratta di un numero creato per chattare coi fans ma solo statunitensi...però so per certo che dei fan francesi sono riusciti a bypassare questo problema ma non si degnano di spiegarci come

    Help!
    Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,945
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    897
    Ringraziato 2,131 volte in 1,563 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Queenieale Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Vorrei sapere come è possibile inviare sms verso un numero americano creato apposta per utenti USA. Spiego meglio: si tratta di un numero creato per chattare coi fans ma solo statunitensi...però so per certo che dei fan francesi sono riusciti a bypassare questo problema ma non si degnano di spiegarci come

    Help!
    Grazie in anticipo
    Coi fans di che cosa ? Credo che andrebbe spiegato su che piattaforma vada utilizzato questo numero e forse qualcuno potrebbe venire incontro facendo delle ricerche.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2023
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    È un normale numero di telefono pubblico di una band per ricevere messaggi. Posso anche scriverlo perché è pubblico +1 502 234 7369
    Il problema è che riceve solo da numeri degli USA . Ma alcuni sono riusciti anche dall' Europa

  5. #4
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,945
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    897
    Ringraziato 2,131 volte in 1,563 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Queenieale Visualizza il messaggio
    È un normale numero di telefono pubblico di una band per ricevere messaggi. Posso anche scriverlo perché è pubblico +1 502 234 7369
    Il problema è che riceve solo da numeri degli USA . Ma alcuni sono riusciti anche dall' Europa
    Facendo una ricerca veloce su internet, viene consigliato di immettere il codice internazionale prima del numero, in questo caso +1, ma se hai già provato e non funziona, il mio consiglio è quello di chiedere prima all'operatore del tuo provider.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2023
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Google Voice service App is the best and cheapest option when living overseas, it's all free! What you have to do is to have Google account and sign up with Google Voice app.Then to be able to get a new Google Voice US number you will need to have an existing US number let say you have it with T-Mobile and have it linked to the Google Voice phone number (you will get a new number when you are signing up). And if it's all connected you can cancel your T-Mobile servicer after. This only works when you already have US mobile number that is still in service when you open a new number with Google Voice for the set-up. If you still not sure how it works,try to Google it.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2023
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    È un normale numero di telefono pubblico di una band per ricevere messaggi. Posso anche scriverlo perché è pubblico +1 502 234 7369
    Evon Executor Mobile

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy