CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Crare un comando

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Crare un comando

    Ciao a tutti,

    sono lo sfortunato possessore di un Samsung S21 che ha deciso di di comprare anche uno Xiaomi S1 Active. I due mezzi da soli funzionano benissimo ed anche insieme, ma non gradiscono che qualcuno interferisca con loro. Mi spiego. nel momento in cui salgo in macchina, il telefono si connette con il vivavoce (o anche con il cavo e Android auto), ma nel momento in cui voglio effettuare una telefonata o riceverla, il telefono agisce come Ponzio Pilato, ovvero non decide a chi dare la chiamata (se al telefono o al vivavoce) quindi la mantiene senza connessione audio. Ovvero, posso rispondere dall'auto ma la telefonata non viene passata nè all'orologio nè al vivavoce. Oggi ho fatto una prova anche con un paio di cuffie, stesso comportamento: la voce rimane sul telefono, fino a quando non faccio una scelta sul display con il tasto Bluetooth della conversazione.
    Ho già provato a disassociare e riassociare i dispositivi inserendo per ultimo quello prioritario, NULLA.
    Ho provato a togliere le chiamate al Bluethoot dell'orologio, NULLA.
    Ho provato a fare un arresto forzato di Mi Fitness, NULLA
    Ho provato ad installare app per la priorità Buethoot, NULLA
    Ho provato a trovare info sul forum Samsung (dove ci sono decine di persone con un problema simile ma con uno Smartwatch Huawei, NULLA (e Samsung se ne lava le mani)
    L'unica soluzione che ho trovato è togliere l'autorizzazione dell'applicazione per il telefono. Solo che a me interessa farlo solo quando sono in macchina o quando ho una cuffia (o anche l'interfono del caso).
    Esiste un modo per creare un comando che, tappando su una icona attivi e disattivi l'autorizzazione al telefono dell'applicazione MI Fitness?
    In Excel avrei registrato una macro, su Android non so come fare. Qualche suggerimento?

    Grazie mille

    Flavio

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dukeice Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    sono lo sfortunato possessore di un Samsung S21 che ha deciso di di comprare anche uno Xiaomi S1 Active. I due mezzi da soli funzionano benissimo ed anche insieme, ma non gradiscono che qualcuno interferisca con loro. Mi spiego. nel momento in cui salgo in macchina, il telefono si connette con il vivavoce (o anche con il cavo e Android auto), ma nel momento in cui voglio effettuare una telefonata o riceverla, il telefono agisce come Ponzio Pilato, ovvero non decide a chi dare la chiamata (se al telefono o al vivavoce) quindi la mantiene senza connessione audio. Ovvero, posso rispondere dall'auto ma la telefonata non viene passata nè all'orologio nè al vivavoce. Oggi ho fatto una prova anche con un paio di cuffie, stesso comportamento: la voce rimane sul telefono, fino a quando non faccio una scelta sul display con il tasto Bluetooth della conversazione.
    Ho già provato a disassociare e riassociare i dispositivi inserendo per ultimo quello prioritario, NULLA.
    Ho provato a togliere le chiamate al Bluethoot dell'orologio, NULLA.
    Ho provato a fare un arresto forzato di Mi Fitness, NULLA
    Ho provato ad installare app per la priorità Buethoot, NULLA
    Ho provato a trovare info sul forum Samsung (dove ci sono decine di persone con un problema simile ma con uno Smartwatch Huawei, NULLA (e Samsung se ne lava le mani)
    L'unica soluzione che ho trovato è togliere l'autorizzazione dell'applicazione per il telefono. Solo che a me interessa farlo solo quando sono in macchina o quando ho una cuffia (o anche l'interfono del caso).
    Esiste un modo per creare un comando che, tappando su una icona attivi e disattivi l'autorizzazione al telefono dell'applicazione MI Fitness?
    In Excel avrei registrato una macro, su Android non so come fare. Qualche suggerimento?

    Grazie mille

    Flavio
    Anziché utilizzare Mi Fitness prova "Zepp" oppure "Zepp Life".

    Devi dissociare il dispositivo e riassociarlo con la nuova app.



    MI OPPOngo
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy