CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Ripristino backup da pc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2023
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ripristino backup da pc

    Buongiorno mi chiamo Andrea ed è la prima volta che scrivo sul forum, avrei bisogno di un aiuto per ripristinare un backup che ho nel pc su un telefono android, ho cercato ovunque ma io non ho trovato nessuna soluzione al mio problema, in realta a me interessa solo recuperare i contatti e le note dal backup. Circa un anno fa ho fatto un backup del telefono(Honor 20) tramite l applicazione fornita dal telefono, ma a inizio settembre mi hanno rubato il telefono quindi ho dovuto comprare un telefono nuovo ed ho comprato uno Xiaomi redmi note 12 pro, ma da quando l ho comprato non sono mai riuscito a ripristinare niente, ho provato con il vecchio programma della honor con il programma xiaomi e ho pure copiato tutto il backup sul nuovo telefono ma non riesco a recuperare i contatti ne le note, cercando in rete tutti spiegano come fare un backup da telefono a pc ma nessuno spiega come ripristinare il backup su un nuovo dispositivo.
    Potete aiutarmi a recuperare i contatti e le note del mio vecchio telefono? almeno solo a leggerle perchè mi servono ma non so come fare per visualizzarle.
    Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Purtroppo questi programmi di backup skjo progettati per funzionare solo con una determinata marca, quindi l'unico modo per avere il ripristino dei dati è avere un altro terminale honor, altrimenti non ci puoi fare nulla

    Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ryouza per il post:

    9mm (26-10-23),Andrea160 (26-10-23)

  5. #3
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,946
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    897
    Ringraziato 2,131 volte in 1,563 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrea160 Visualizza il messaggio
    Circa un anno fa ho fatto un backup del telefono(Honor 20) tramite l applicazione fornita dal telefono, ma a inizio settembre mi hanno rubato il telefono quindi ho dovuto comprare un telefono nuovo.
    ho provato con il vecchio programma della honor con il programma xiaomi e ho pure copiato tutto il backup sul nuovo telefono ma non riesco a recuperare i contatti ne le note.
    cercando in rete tutti spiegano come fare un backup da telefono a pc ma nessuno spiega come ripristinare il backup su un nuovo dispositivo.
    C'è un thread a riguardo https://www.androidiani.com/forum/an...p-decrypt.html

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato 9mm per il post:

    Andrea160 (26-10-23),ryouza (26-10-23)

  7. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2023
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per le risposte, proverò a seguiere la guida per vedere se riesco a recuperare i dati.

    Buona serata

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy