CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Problemi android e controllo remoto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Problemi android e controllo remoto

    Salve, sono in possesso di due smartphone, un ssung galaxy s21 ultra e un realme X50 pro.
    Dal mio Samsung vorrei controllare in remoto il realme, senza nessun intervento da parte mia (io sono fuori casa col Samsung e il realme è a casa, che poi io devo controllare, quindi non devono uscire password o autorizzazioni, ecc.).
    Il problema è che con il mio Samsung quando provo a controllare il realme tramite TeamViewer (da smartphone) e TeamViewer Host (su realme) alcune volte non ci riesco, andando a controllare trovo che il realme vuole un autorizzazione per avviare la trasmissione o la registrazione (come da foto che allego)? Come faccio a togliere definitivamente questa schermata?
    Avete per caso qualche app per controllare da remoto, senza dover inserire password o autorizzazioni, anche a pagamento?
    https://ibb.co/T1R1WQw
    Ultima modifica di sandokan91; 02-12-23 alle 16:02
    Un grazie è sempre gradito e non costa poi molto

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,194
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    202
    Ringraziato 1,489 volte in 1,307 Posts
    Predefinito

    Anche se tieni l'applicazione in bg, disattivi il risparmio energetico e dai tutti i permessi ... su alcuni telefoni capita.
    Eventualmente puoi provare a contattare lo sviluppatore.
    Ma queste app sono pensate più per assistenza che per controllo non presidiato.

    Prova Anydesk, magari funziona meglio

  4. Il seguente Utente ha ringraziato pumaro per il post:

    sandokan91 (02-12-23)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Anche se tieni l'applicazione in bg, disattivi il risparmio energetico e dai tutti i permessi ... su alcuni telefoni capita.
    Eventualmente puoi provare a contattare lo sviluppatore.
    Ma queste app sono pensate più per assistenza che per controllo non presidiato.

    Prova Anydesk, magari funziona meglio
    Già avevo provato a dare tutti i permessi ma richiede sempre quell'autorizzazione.
    Anydesk l'avevo provata ma serve sempre un codice per entrare, quindi non è adatta alle mie esigenze.
    Comunque TeamViewer, tramite registrazione, è per controllo non presidiato, così scrivono nell'app TeamViewer Host sul play store.
    Esiste un'altra app più specifica per controllo non presidiato, anche a pagamento?
    Un grazie è sempre gradito e non costa poi molto

  6. #4
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,299

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,290 volte in 4,376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sandokan91 Visualizza il messaggio
    Già avevo provato a dare tutti i permessi ma richiede sempre quell'autorizzazione.
    Anydesk l'avevo provata ma serve sempre un codice per entrare, quindi non è adatta alle mie esigenze.
    Comunque TeamViewer, tramite registrazione, è per controllo non presidiato, così scrivono nell'app TeamViewer Host sul play store.
    Esiste un'altra app più specifica per controllo non presidiato, anche a pagamento?
    Trovi una discussione dedicata a teamviewer se non ricordo male, comunque mi sembra ci sia la possibilità di fare un controllo remoto senza password.

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Trovi una discussione dedicata a teamviewer se non ricordo male, comunque mi sembra ci sia la possibilità di fare un controllo remoto senza password.
    Alcune discussioni che parlano di TeamViewer ci sono, ma non ho trovato nessuna su come raggirare quell'autorizzazione.
    P.S. non vuole nessuna password, il problema è della notifica
    Un grazie è sempre gradito e non costa poi molto

  8. Il seguente Utente ha ringraziato sandokan91 per il post:

    mirrorless (04-01-24)

  9. #6
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,194
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    202
    Ringraziato 1,489 volte in 1,307 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sandokan91 Visualizza il messaggio
    Già avevo provato a dare tutti i permessi ma richiede sempre quell'autorizzazione.
    Anydesk l'avevo provata ma serve sempre un codice per entrare, quindi non è adatta alle mie esigenze.
    Comunque TeamViewer, tramite registrazione, è per controllo non presidiato, così scrivono nell'app TeamViewer Host sul play store.
    Esiste un'altra app più specifica per controllo non presidiato, anche a pagamento?
    Anche Anydesk ha l'opzione per l'accesso non presidiato ... ma magari c'e' sempre la notifica di android
    Altro ... prova a vedere cosa si puo' fare con Airdroid (airdroid.com)

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2024
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, vorrei sapere quale secondo voi e' l'app migliore possibilmente gratuita per fare assistenza remota da pc windows o da cellulare android verso il mio xiaomi redmi note 8 t ??
    si puo' fare senza problemi ?
    esiste un metodo di sicurezza per prevenire utilizzi illeciti protetto da password ecc ecc ?
    grazie fatemi sapere mirrorless

  11. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2024
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirrorless Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, vorrei sapere quale secondo voi e' l'app migliore possibilmente gratuita per fare assistenza remota da pc windows o da cellulare android verso il mio xiaomi redmi note 8 t ??
    si puo' fare senza problemi ?
    esiste un metodo di sicurezza per prevenire utilizzi illeciti protetto da password ecc ecc ?
    grazie fatemi sapere mirrorless
    qualcuno di voi fa assistenza in remoto su dispositivi android ?

  12. #9
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,194
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    202
    Ringraziato 1,489 volte in 1,307 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirrorless Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, vorrei sapere quale secondo voi e' l'app migliore possibilmente gratuita per fare assistenza remota da pc windows o da cellulare android verso il mio xiaomi redmi note 8 t ??
    si puo' fare senza problemi ?
    esiste un metodo di sicurezza per prevenire utilizzi illeciti protetto da password ecc ecc ?
    grazie fatemi sapere mirrorless
    Di solito l'assistenza e' presidiata, quindi non ci sono problemi di sicurezza.
    Più complicato quando vuoi gestire un telefono non presidiato ... dipende da come si comporta con l'app in background, alle volte la termina, altre chiede permessi, ecc.

    Come detto e app più famose sono Anydesk ed Temviewer, possono comportarsi in modo diverso su telefoni diversi ...eventualmente puoi provare Airdroid.
    Comunque per cliccare sullo smartphone del nonno, da pc remoto, di solito vanno bene entrambe.
    Ultima modifica di pumaro; 05-01-24 alle 16:41

  13. Il seguente Utente ha ringraziato pumaro per il post:

    mirrorless (05-01-24)

  14. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2024
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Di solito l'assistenza e' presidiata, quindi non ci sono problemi di sicurezza.
    Più complicato quando vuoi gestire un telefono non presidiato ... dipende da come si comporta con l'app in background, alle volte la termina, altre chiede permessi, ecc.

    Come detto e app più famose sono Anydesk ed Temviewer, possono comportarsi in modo diverso su telefoni diversi ...eventualmente puoi provare Airdroid.
    Comunque per cliccare sullo smartphone del nonno, da pc remoto, di solito vanno bene entrambe.
    molto interessante quindi secondo te uno con questi meccanismi puo' fare assistenza o farsi fare assistenza anche da remoto ??
    cosa che faccio abitualmente per sistemare i pc degli amici , ma potevo immaginare che era possibile pure su devices android

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy