CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Samsung non si sblocca da remoto come al solito. Perché?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Samsung non si sblocca da remoto come al solito. Perché?

    Siccome mi è capitato di rompere il display al samsung e non riuscire più a sbloccarlo per collegarlo al pc e trasferire la galleria e i dati( i display sotitutivi costano troppo). Avevo deciso sul nuovo samsung di attivare lo sblocco da remoto, da applicativo web smartthing find riuscivo a fare tutto, ovvero riuscivo a sbloccarlo tranquillamente. Ora dopo un paio di aggiornamento al samsung non so come mai ma dalla pagina web non c'è più la possibilità di sbloccarlo. Sapete come mai? Non so come fare. Avete idee?

  2.  
  3. #2
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,945
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    897
    Ringraziato 2,131 volte in 1,563 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikx Visualizza il messaggio
    Siccome mi è capitato di rompere il display al samsung e non riuscire più a sbloccarlo per collegarlo al pc e trasferire la galleria e i dati( i display sotitutivi costano troppo). Avevo deciso sul nuovo samsung di attivare lo sblocco da remoto, da applicativo web smartthing find riuscivo a fare tutto, ovvero riuscivo a sbloccarlo tranquillamente. Ora dopo un paio di aggiornamento al samsung non so come mai ma dalla pagina web non c'è più la possibilità di sbloccarlo. Sapete come mai? Non so come fare. Avete idee?
    Prova a pulire la cronologia e i file temporanei sul pc e controlla nuovamente reinserendo l'accoount Samsung https://www.samsung.com/it/apps/smartthings-find/
    醉卧沙场

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Prova a pulire la cronologia e i file temporanei sul pc e controlla nuovamente reinserendo l'accoount Samsung https://www.samsung.com/it/apps/smartthings-find/
    Niente da fare. Ho provato su 2 pc non c'è sblocco ma solo il tasto blocca.

  5. #4
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,945
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    897
    Ringraziato 2,131 volte in 1,563 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikx Visualizza il messaggio
    Niente da fare. Ho provato su 2 pc non c'è sblocco ma solo il tasto blocca.
    Da quello che ho trovato in rete, sembra che questa funzione sia stata rimossa direttamente da Samsung tramite un aggiornamento https://security.samsungmobile.com/s...=2023&month=12

    Questa la discussione di riferimento https://community.smartthings.com/t/...r-23/271910/55

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Da quello che ho trovato in rete, sembra che questa funzione sia stata rimossa direttamente da Samsung tramite un aggiornamento https://security.samsungmobile.com/s...=2023&month=12

    Questa la discussione di riferimento https://community.smartthings.com/t/...r-23/271910/55

    Ho letto e sono deluso. Come fanno a togliere una cosa così utile. Ci sono alternative sicure per fare la stessa cosa? L'obiettivo è solo ed esclusivamente quello di accedere alla memoria nel caso in cui si rompa il display e non si voglia cambiarlo.

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikx Visualizza il messaggio
    Ho letto e sono deluso. Come fanno a togliere una cosa così utile. Ci sono alternative sicure per fare la stessa cosa? L'obiettivo è solo ed esclusivamente quello di accedere alla memoria nel caso in cui si rompa il display e non si voglia cambiarlo.
    È più semplice se organizzi i backup automatici su un Cloud.

    MI OPPOngo
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    È più semplice se organizzi i backup automatici su un Cloud.

    MI OPPOngo
    Si lo so. Ma i piani gratuiti offrono pochi giga, e quelli a pagamento da più giga costano troppo, non mi va di fare un abbonamento a pagamento anche per questa cosa.

  9. #8
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikx Visualizza il messaggio
    Si lo so. Ma i piani gratuiti offrono pochi giga, e quelli a pagamento da più giga costano troppo, non mi va di fare un abbonamento a pagamento anche per questa cosa.
    Potresti organizzarti con più account gratuiti.

    Oppure utilizzare un piano dal costo modesto per esempio Google One: 100 gb x 2€/mese o 200 gb /3 €/mese.

    Ma esattamente cosa devi salvare?

    Considera per esempio che gli iscritti ad Amazon Prime hanno il salvataggio delle foto in Cloud illimitato (solo foto, non video e per utilizzo non professionale); e sono pochissimi i fruitori di questo servizio.

    MI OPPOngo
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Foto e video principalmente. Non ho prime.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy