CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Apertura di file locale (mp3) da link presente su tabella anch'essa locale (su cellulare android)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Apertura di file locale (mp3) da link presente su tabella anch'essa locale (su cellulare android)

    Buongiorno a tutti! Sto affrontando un problema apparentemente stupido ma per ora senza soluzione.
    Su PC ho creato una tabella con tutti i dati dei miei dischi, tutti i nomi dei brani e tutti i testi delle canzoni. In più ho aggiunto un collegamento ipertestuale che mi permette di mandare in esecuzione gli mp3 salvati sul PC.
    Tutto molto semplice e lineare.

    Il problema è che la stessa tabella salvata su cellulare non mi permette di aprire gli mp3 salvati sul cellulare.
    Il link viene riconosciuto come tale ma quando clicco, il sistema apre il browser e tenta di aprire una pagina web con il nome del file (ad esempio CANZONE.MP3) proprio come se fosse un indirizzo web.

    Ho provato a scrivere il collegamento in diversi modi:
    =colleg.ipertestuale("canzone.MP3")
    oppure:
    =colleg.ipertestuale("Telefono/Musica/canzone.MP3")
    oppure
    =colleg.ipertestuale("file:///canzone.MP3")
    oppure
    =colleg.ipertestuale("file:///Telefono/Musica/canzone.MP3")

    Nei primi due casi tenta di navigare nel web, quindi li ho esclusi.
    Negli ultimi due (quelli con file:///) smette del tutto di riconoscere il link e mi permette solo di editare la formula.

    E' possibile che per motivi di sicurezza sia bloccata la possibilità di aprire un file locale da un link sul cellulare?
    Certo se fosse così sarebbe assurdo visto che si parla di un link presente su un mio file che punta ad un altro mio file, niente che provenga dall'esterno.

    Magari qualcuno sa se c'è il modo di sbloccare questa funzionalità? O se magari sto scrivendo male il collegamento?

    Per aprire la tabella uso l'app Fogli di Google e la tabella è salvata nella cartella "Musica" insieme ai file mp3

    Grazie a tutti per qualsiasi suggerimento vogliate darmi!
    Tiziano

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy