Ciao a tutti, se apro un post già esistente chiedo scusa ma non sono in autonomia riuscito a trovare una soluzione.
Ieri mi è caduto il mio Xiaomi Mi8 di faccia sul cemento e come per magia è morto totalmente sia schermo che touch, il cell è ancora acceso e funzionante credo considerando che la torcia la accendo ancora con la doppia pressione veloce del pulsante accensione come io avevo impostato. Ora la mia domanda è:
Come faccio a recuperare almeno le foto? ho un sacco di foto di mia figlia sopra e voglio a tutti i costi recuperarle.
Il problema è che ho il debugUSB disattivato e il cell al collegamento dell usb va in automatico in "sola ricarica" come faccio a far partire la modalità MTP? avevo pensato ai comandi ADB ma senza debug non ci riesco.
Pace per tutti gli altri file sono meno importanti, ma le foto di mia figlia di 4 mesi le devo assolutamente recuperare.
Quindi c'è per favore un modo di aiutarmi oppure devo comprare un nuovo display e touch e cambiarli?
Grazie a tutti se riuscite ad aiutarmi, questo è stato un bel regalo per passare le ferie proprio senza nervoso in corpo![]()