A mia mamma è stato rubato o ha perso il telefono, ma è più probabile la prima. Per il telefono è un problema relativo, basta ricomprarlo, per i dati all'interno pensavo fosse facile collegando l'account Google quasi tutto quello che è importante viene ripristinato tramite backup, tuttavia provando ad accedere da un altro dispositivo (un mio pc o telefono) la faccenda è complicata. Pur conoscendo email e password non mi lascia entrare in quanto non riescono a verificare che sia davvero io e l'alternativa è mandare un sms al numero la cui sim però è all'interno del telefono perso. Avevo anche collegato la mia email come email di recupero in caso di problemi con quell'account, non riesco però ad inserirla. Alle volte in altre situazioni mi dava le iniziali dell'email e dovevo scriverla completa per far capire che sono io il proprietario, stavolta però mi hanno mandato una volta un codice e successivamente hanno aggiunto che ne invieranno un altro, ma per ragioni di sicurezza solo tra 30 giorni, non c'è un modo farselo inviare subito? Anche perchè accedendo all'account se il gps è attivo volevo vedere dove si trovava nel caso fosse stato solo smarrito...