Ciao a tutti, non ho android auto ma quando entro in macchina e ho ascoltato l'ultima volta Spotify, appena si connette il bluetooth mi parte la canzone che avevo ascoltato.
C'e' modo di disabilitare questa funzione?
Ciao a tutti, non ho android auto ma quando entro in macchina e ho ascoltato l'ultima volta Spotify, appena si connette il bluetooth mi parte la canzone che avevo ascoltato.
C'e' modo di disabilitare questa funzione?
sul telefono, prova ad andare nelle impostazioni, altre connessioni, android auto (il menu potrebbe esser ediverso in base al dispositivo) poi in avvio vedi le opzioni di avvio automatico musica, android auto e avvio a telefono bloccato, disabilitando la musica in automatico, forse risolvi anche se non hai android auto. Altrimenti, purtroppo dovresti verificare nelle impostazioni spotify se c'è qualche opzione che fa ripartire il brano alla riconnessione
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
steveone (25-02-25)
Quindi non esiste una soluzione? ma capita solo a me?