CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

cartelle samsung su telefono Oppo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

cartelle samsung su telefono Oppo

Buonasera volevo chiedere ai più esperti un'informazione. Ho cambiato il mio samsung a52 con un telefono Oppo, ho fatto trasferimento guidato da telefono a telefono seguendo le istruzioni. Ora però mi sono trovato sia nella memoria del telefono che nella scheda sd nella cartella data tante cartelle denominate "com.samsung.android.*" dove al posto dell'asterisco c'è probabilmente il nome dell'app oppure di altre scritte non necessariamente riferite ad alcune applicazioni. La mia domanda è la seguente posso cancellarle senza fare danni, visto che il mio attuale telefono è un Oppo che immagino abbia fatto le sue cartelle per le applicazioni. Grazie a tutti coloro che mi illuminano su questo problema

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao! Sì, generalmente puoi cancellare le cartelle “com.samsung.android.*” se sei sicuro che non ti servano più, soprattutto su un Oppo dove quelle app Samsung non funzionano. Consiglio però di fare un backup prima di eliminare qualsiasi cosa, per sicurezza. In molti casi, sono solo file residui che non servono più e puoi rimuoverli senza problemi.

Permessi di invio