C'è un modo per avere i permessi root sul mio Tablet Android, considerando che sono un principiante e quindi cerco soluzioni facili da eseguire e non troppo pericolose.
Grazie
C'è un modo per avere i permessi root sul mio Tablet Android, considerando che sono un principiante e quindi cerco soluzioni facili da eseguire e non troppo pericolose.
Grazie
Ciao,
la situazione sblocco del bootloader e root è sempre più rischiosa ultimamente (vuoi per i blocchi dei produttori, vuoi per le limitazioni Google con i recenti Android 14, 15 ecc...).
Primo problema la certificazione google e possibile impatto sulle funzioni di verifica per app di vario genere (streaming con perdita del widevine l1) e/o app particolari come banche, servizi spid, io, app mcdonald e molte altre) secondariamente la perdita della possibilità di ricevere aggiornamenti software dal produttore.
Se vuoi approfondire
https://www.getdroidtips.com/how-to-...enovo-devices/
Non ti consiglio comunque di procedere, rischi di trovarti in mano un fermaporte.
Vista la specificità del tema, in questo caso direi di spostare nel thread specifico dei tablet Lenovo (se per te va bene)
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone