CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Un paio di problemi con autoradio Android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di Shockwave82

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Un paio di problemi con autoradio Android

Ciao a tutti,
    ho preso da poco un'autoradio Android Ainavi modello H6 per la mia Toyota Yaris.
    Quando spengo l'auto, l'autoradio va in standby, in modo da riaccendersi poi istantaneamente quando giro la chiave e riaccendo l'auto.
    La prima cosa fastidiosa è che questo standby chiude tutte le app attive e, anche nelle soste molto brevi, mi ritrovo con Youtube Music (che uso per ascoltare la musica) da riaprire da zero, un eventuale Google Maps da riaprire e reimpostare ecc...
    C'è modo secondo voi di mantenere le app attive durante lo standby? Oppure c'è una app che mi permette di riaprire automaticamente Youtube Music in standby ad ogni accensione?

Detto questo... la cosa ancora più fastidiosa è un'altra.
    Per poter dare connessione internet alla radio, dato che non voglio pagare una SIM solo per quella, ho scaricato la app "Auto Hotspot", che mi attiva e disattiva automaticamente l'hotspot quando rileva la connessione Bluetooth (che è istantanea) all'autoradio.
    In questo modo la radio si connette poi automaticamente all'Hotspot del telefono, che è l'unica wireless che ho registrato.
    Il problema è che se io non faccio nulla e lascio la radio a connettersi automaticamente, questa lo fa, ma ci mette circa 4 minuti.
    Se io invece manualmente entro nelle opzioni Wireless della radio, lei trova la connessione e si connette automaticamente.
    Secondo voi c'è modo di velocizzare la connessione? Magari anche in questo caso facendo aprire in background le impostazioni wireless? Non saprei.

Grazie.

2.  

Permessi di invio