CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Sono notifiche di defoult delle app

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Sono notifiche di defoult delle app

buongiorno, ho cercato ma non ho trovato la risposta al mio problema.
    ho acquistato un CMF 2 PRO, vengo da ONEPLUS NORD, e mi ritrovo che il nuovo telefono non mantiene i suoni di notifica nativi delle app, ma da scegliere solo tra quelle di default del telefono e neanche sempre.
    faccio un esempio, ho installato OUTLOOK e la scelta dei suoni di notifica delle mail in arrivo è vincolata a quelle presenti nel telefono (con menù dedicato del telefono), mentre quelle in uscita posso scegliere tra i suoni base dell'app (Con menù di scelta che comprende sia i suoni del telefono che i suoni di default dell'app).
    nella sezione delle mail in uscita all'interno del menù vedo anche il suono che potrei scegliere per le mail in arrivo ma nella sezione della scelta del suono per le mail in arrivo quel suono non è visibile...
    come è possibile??
    c'è qualche cosa che non capisco
    attualmente tutte le notifiche, indistintamente dall'app, sono uguali e comandate dal telefono, mentre invece io vorrei partire dai suoni di notifica delle app per poi, eventualmente personalizzarle.
    riuscite a darmi una mano?
    grazie

2.  

Permessi di invio