CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Migrazione da Galaxy S20+ a S23+ - contatti e personalizzazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Migrazione da Galaxy S20+ a S23+ - contatti e personalizzazioni

Buongiorno; è tutto il giorno che "lavoro" per trasferire, nel modo più indolore possibile, il contenuto del mio vecchio S20+ sul nuovo S23+.
    Dopo 5h di liti con wapp, sono finalmente riuscita a terminare...quasi... Mi sono appena accorta che tutti i miei contatti di rubrica hanno perso le loro personalizzazioni, quindi i gruppi non sono completi, ad alcuni mancano dei membri nonostante il contatto esista e le personalizzazioni di suonerie sono tutte sparite (e questo è un bel problema per me!!) nonostante le suonerie siano tutte presenti.

Come posso fare per recuperare questa situazione possibilmente senza dover mettere mano a tutti i contatti della mia rubrica? Avete qualche consiglio?
    Per trasportare i dati ho utilizzato prima samsung switch e quindi, avendo visto che mancavano alcune cose, ho provato a fare export su file .vcf dal vecchio S20+ e import nel S23+ ma...nulla.

Ogni suggerimento è ben accetto, grazie
    Anna

2.  
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm

Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

Ringraziamenti
    935
    Ringraziato 2,341 volte in 1,750 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Annaold Visualizza il messaggio
    Buongiorno; è tutto il giorno che "lavoro" per trasferire, nel modo più indolore possibile, il contenuto del mio vecchio S20+ sul nuovo S23+.
    Dopo 5h di liti con wapp, sono finalmente riuscita a terminare...quasi... Mi sono appena accorta che tutti i miei contatti di rubrica hanno perso le loro personalizzazioni, quindi i gruppi non sono completi, ad alcuni mancano dei membri nonostante il contatto esista e le personalizzazioni di suonerie sono tutte sparite (e questo è un bel problema per me!!) nonostante le suonerie siano tutte presenti.

Come posso fare per recuperare questa situazione possibilmente senza dover mettere mano a tutti i contatti della mia rubrica? Avete qualche consiglio?
    Per trasportare i dati ho utilizzato prima samsung switch e quindi, avendo visto che mancavano alcune cose, ho provato a fare export su file .vcf dal vecchio S20+ e import nel S23+ ma...nulla.

Ogni suggerimento è ben accetto, grazie
    Anna
    I Samsung utilizzano una loro applicazione che si chiama Smart Switch per il trasferimento dei dati da dispositivo a dispositivo. Il trasferimento può essere effettuato via Wireless i via cavo (molto più veloce).
    Una volta connessi i due dispositivi, il ricevente effettua una scansione dei dati che potrà ricevere e l'utente potrà scegliere se tutto, o personalizzare la scelta.

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

In pratica mi stai suggerendo di RIutilizzare smart switch per trasferire di nuovo solamente i contatti? Si può scegliere di trasferire solo quelli? Grazie
    Anna

9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm

Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

Ringraziamenti
    935
    Ringraziato 2,341 volte in 1,750 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Annaold Visualizza il messaggio
    In pratica mi stai suggerendo di RIutilizzare smart switch per trasferire di nuovo solamente i contatti? Si può scegliere di trasferire solo quelli? Grazie
    Anna
    Quando Smart Switch propone il materiale da trasferire, portandosi su Personalizzato si può scegliere cosa trasferire e cosa no

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Ho rifatto il trasferimento dopo aver cancellato tutti i contatti sul S23+: i gruppi ora sono a posto ma le personalizzazioni delle suonerie non ci sono purtroppo, nè nei gruppi nè nelle utenze singole, non vengono portate: qualche altro suggerimento? Grazie
    Anna

Permessi di invio