CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: hobin con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Comunicazione tra Cell e Smartband

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Comunicazione tra Cell e Smartband

Ciao a tutti, da quando ho cambiato telefono non riesco più a far comunicare il mio smartband con il cellulare.
    La applicazione che il mio Xiaomi smartband 8 vuole è Mi Fitness.
    La installo accendendo il bluetooth avvio tutto e i dati passano e vengono sincronizzati dal braccialetto al telefono.
    Il problema è che non riesco a ricevere telefonate o notifiche di messaggi vari dal telefono al braccialetto punto cosa che mi tornava molto utile quando ero fuori perché sentivo vibrare il braccialetto e mi accorgevo dell'arrivo di qualche notifica da leggere.

Io ho fissato o bloccato o come si dice l'applicazione mettendo il lucchettino.
    Ma mi Fitness non è ancora soddisfatta....Il messaggio che mi scrive è questo.

.............................

Perché è necessario mantenere in esecuzione l'app in background?

La ricezione delle notifiche richiede che l'app funzioni costantemente in background per evitare di essere interrotta dal sistema operativo. In tal caso, potresti perdere chiamate e messaggi in arrivo.

Nota: se sul telefono sono installate app di sicurezza di terze parti, aggiungi l'app alle loro eccezioni.

Metodi di impostazione

Altri

.... Premo su Altri ......

Blocca l'app su Recenti;
    Apri Sicurezza o Impostazioni, trova Avvio automatico, trova questa app e attiva l'avvio automatico;
    Apri Sicurezza o Impostazioni e aggiungi questa app alla lista delle eccezioni;
    Aggiungi questa app alle Eccezioni nelle app di ibernazione (es. Greenify, Boot Manager) se sono installate sul telefono.

Nota: se sul telefono sono installate app di sicurezza di terze parti, aggiungi l'app alle loro eccezioni.

2.  
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,359
    Ringraziato 8,489 volte in 6,447 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrbaba Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, da quando ho cambiato telefono non riesco più a far comunicare il mio smartband con il cellulare.
    La applicazione che il mio Xiaomi smartband 8 vuole è Mi Fitness.
    La installo accendendo il bluetooth avvio tutto e i dati passano e vengono sincronizzati dal braccialetto al telefono.
    Il problema è che non riesco a ricevere telefonate o notifiche di messaggi vari dal telefono al braccialetto punto cosa che mi tornava molto utile quando ero fuori perché sentivo vibrare il braccialetto e mi accorgevo dell'arrivo di qualche notifica da leggere.

Io ho fissato o bloccato o come si dice l'applicazione mettendo il lucchettino.
    Ma mi Fitness non è ancora soddisfatta....Il messaggio che mi scrive è questo.

.............................

Perché è necessario mantenere in esecuzione l'app in background?

La ricezione delle notifiche richiede che l'app funzioni costantemente in background per evitare di essere interrotta dal sistema operativo. In tal caso, potresti perdere chiamate e messaggi in arrivo.

Metodi di impostazione

Altri

.... Premo su Altri ......

Blocca l'app su Recenti;
    Apri Sicurezza o Impostazioni, trova Avvio automatico, trova questa app e attiva l'avvio automatico;
    Apri Sicurezza o Impostazioni e aggiungi questa app alla lista delle eccezioni;
    Aggiungi questa app alle Eccezioni nelle app di ibernazione (es. Greenify, Boot Manager) se sono installate sul telefono.

Ciao, non ci hai detto che telefono hai, è decisamente importante.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Ciao, non ci hai detto che telefono hai, è decisamente importante.

Azzz scusa... Non ci avevo pensato... Mi ero concentrato sul problema...
    È un Motorola Edge 50 neo con Android 15

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,359
    Ringraziato 8,489 volte in 6,447 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrbaba Visualizza il messaggio
    Azzz scusa... Non ci avevo pensato... Mi ero concentrato sul problema...
    È un Motorola Edge 50 neo con Android 15
    Purtroppo sembra un problema comune anche ad altri Motorola
    https://www.reddit.com/r/motorola/co...d_permissions/
    Probabilmente il software killa le app in background anche se queste vengono escluse dall'ottimizzazione batteria.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Permessi di invio