Controllo volume di un cell Android da remoto + Reportistica utilizzo cell in generale
Come da titolo, mi trovo costretto a chiedere aiuto qui sul forum in quanto mia figlia di 15 anni (beata adoloscenza !!) ha preso di vizio di silenziare sempre il telefono, ovviamente senza vibrazione :unamused:.
Risultato ? quando magari c'è più bisogno naturalmente non lo sente e non risponde mai.
Volevo chiedere se qualcuno conosce un modo o se esiste un'applicazione (non da lei disinstallabile) che possa tramite un comando (SMS o invio dalla rete) ripristinare i volumi dello smartphone da remoto in modo che il suo cellulare possa squillare regolarmente.
E già che ci sono, se esiste un'app che tenga traccia dell'attività del telefono, non nel senso che spia tutto quello che viene scritto o ricevuto/inviato ma di quanto il telefono è stato utilizzato (con dettaglio del tempo per tipologia di utilizzo/app) e quanto e quando invece è rimasto inattivo. Ovviamente questo mi servirebbe per monitorare se e quanto usa il telefono dopo la "buonanotte" .. ovviamente il momento migliore per usare il cell in pace quando i genitori dormono facendo le ore piccole :angry:
Meglio sarebbe poter visualizzare questa reportistica da remoto senza controllargli il telefono.
Grazie per chi mi potrà aiutare.