CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Applicazioni acquistate:

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di doomboy


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Applicazioni acquistate:

    Ciao

    la mia curiosità nasce in virtù del fatto che con il prossimo arrivo di modelli di cellulare basati su Android molto più performanti dei primi usciti, potrei pensare di passare dal mio attuale Magic a qualcosa di nuovo.

    Quindi mi domandavo se le applicazioni che ho acquistato sul market sono legate all'account o al device. Per farla breve: Posso reinstallare le applicazioni su un nuovo telefono senza doverle ricomprare o sono vincolato all'uso sul terminale attuale?

    La maggior parte sono applicazioni da pochi € o meno, però ho comprato anche CoPilot, mi dispiacerebbe perderlo.

    Grazie in anticipo per ogni risposta
    God's in his heaven. All's right with the world.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato doomboy per il post:


  3.  
  4. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 72 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Le applicazioni sono legate al tuo account google...
    Quindi acquistando un nuovo cellulare, le puoi scaricare dal market gratuitamente...

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Fatal1ty per il post:


  6. #3
    Androidiano L'avatar di doomboy


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ottimo

    Questo vuol dire che sotto Natale potrò fare un pensierino ad un cellulare ancora più performante di quello attuale, uscite permettendo.

    Confesso che adoro il mio Magic, ma la tastiera fisica mi manca troppo

    Se non fosse che ho abbandonato Motorola dai tempi del 8700, un pensierino a "Droid" l'averi già fatto... vediamo che tireranno fuori a breve Samsung ed LG, visto che, ahimè, Nokia dubito capirà facilmente che il futuro è Android.
    God's in his heaven. All's right with the world.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato doomboy per il post:


  8. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    io non mi fiderei di samsung... guarda che sta succedendo per il Galaxy... nemmeno 6 mesi che è uscito e gia lo stanno dismettendo!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Cusciolino per il post:


  10. #5
    Androidiano L'avatar di doomboy


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cusciolino Visualizza il messaggio
    io non mi fiderei di samsung... guarda che sta succedendo per il Galaxy... nemmeno 6 mesi che è uscito e gia lo stanno dismettendo!
    No aspetta, chiariamo.

    Se cambiassi sarebbe per un salto di qualità, non per prendere un device simile.

    Quindi aspetto di vedere il nuovo SonyEricsson e il Droid... o il Dragon di HTC.

    Vedremo, diciamo che vorrei tutto quello che oggi c'è nel Magic, con in più la tastiera fisica, il jack audio 3.5 e poco altro veramente indispensabile. Se poi avessi anche una fotocamera ad alta qualità e magari anche la camera anteriore per le videochiamate, sarebbe il gingillo perfetto.

    Aggiungo: Anche la radio FM non mi dispiacerebbe per niente!
    Ultima modifica di doomboy; 07-11-09 alle 13:10
    God's in his heaven. All's right with the world.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato doomboy per il post:


  12. #6
    Androidiano VIP L'avatar di elegos


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    1,714

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 153 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Con Eclair e la tastiera virtuale multitouch non dovrebbe più essere un problema la tastiera virtuale ^^

    Non so voi, ma io ho già speso abbastanza per il Magic, comprarne uno nuovo dopo neanche 6 mesi mi pare consumismo allo stato puro ^^

  13. Il seguente Utente ha ringraziato elegos per il post:


  14. #7
    Androidiano L'avatar di doomboy


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elegos Visualizza il messaggio
    Con Eclair e la tastiera virtuale multitouch non dovrebbe più essere un problema la tastiera virtuale ^^
    Speriamo.

    Quote Originariamente inviato da elegos Visualizza il messaggio
    Non so voi, ma io ho già speso abbastanza per il Magic, comprarne uno nuovo dopo neanche 6 mesi mi pare consumismo allo stato puro ^^
    Vero, però purtroppo certi piccoli limiti dei primi modelli, i classici errori di gioventù, a volte pesano.

    Onestamente mi scoccia per esempio non avere il jack audio 3.5, perché in macchina ho l'entrata aux-in per lo stereo. Se avessi il jack giusto potrei usare il telefono in auto per ascoltare gli mp3, senza dovermi portare un altro oggetto appresso, specie visto che il mio stereo non legge gli mp3.

    Anche la radio FM sarebbe utile per quando mi muovo "coi mezzi".

    Capisco che sono sono piccole cose, tutto sommato. Però fanno la differenza in un dispositivo che non è solo un cellulare, bensì un dispositivo multimediale per molti usi.
    God's in his heaven. All's right with the world.

  15. Il seguente Utente ha ringraziato doomboy per il post:


  16. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Bondeno, FE
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 70 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fatal1ty Visualizza il messaggio
    Le applicazioni sono legate al tuo account google...
    Quindi acquistando un nuovo cellulare, le puoi scaricare dal market gratuitamente...
    A questo proposito, vorrei segnalare una cosa molto scocciante.. quando ho installato la cyano (ed anche in seguito, avendo avuto un problema con la vibrazione delle notifiche che non funzionava più..) sono acceduto al market con il mio account ed ho visto tutte le precedenti app scaricate. La pacchia è durata pochi minuti, però.. il tempo di installarne qualcuna e il sistema si è aggiornato, riportandomi a quelle 3-4 app che avevo appena installato.

    Questa è una grandissima, immensa scocciatura, dato che, pur avendo la possibilità di installare le app dal mio backup, il fatto che queste non siano installate dal market non consente poi al sistema di ricercare e notificare gli aggiornamenti.

    Sono stato costretto, piano piano, a riscaricare tutto...

    C'è un metodo per evitare tutto ciò?!

  17. Il seguente Utente ha ringraziato maxilogan per il post:


  18. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Bondeno, FE
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 70 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kwang Visualizza il messaggio
    Sì, acquistare una grammatica italiana, ignorante, pure i Rumeni sanno conigare i verbi ormai...altro che cellulari...povera Italia
    Trovami un link dove ti dice che l'ausiliare è per forza "avere", su accedere. Io ne ho trovato diversi in cui li dà entrambi a seconda del significato.

    Grazie del commento alquanto costruttivo (come gran parte dei commenti che invii, tra l'altro), detto da uno che scrive pò con l'accento.. il bue che dice cornuto all'asino, LOL

  19. Il seguente Utente ha ringraziato maxilogan per il post:


  20. #10
    Androidiano VIP L'avatar di elegos


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    1,714

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 153 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kwang Visualizza il messaggio
    Ma per cortesia che sei più ignorante del mio cane...
    Non sai che "pò" va proprio (per tua sfortuna, ormai si può dire) scritto con l'apostrofo, ed è comune su internet scriverlo usando la "ò" accentata e non la "o" e poi l'apostrofo, questione di "battere" un unico tasto e non due...
    Tra l`altro quante paginate ti sei letto di miei inutili post per trovare questo mio pericolosissimo errore formale, pericolosissimo per la tua sopraffina conoscenza della lingua di Dante, buontempone?
    Ma uno che per avere conferma che un proprio strafalcione esiste lo ricerca su Google...pietoso...ovviamente l'ItaGlia è piena di ignoranti disoccupati che hanno una vaga conoscenza dei verbi come te!
    Sai qual è la ricerca che dovresti farti ora?
    Digita su Google: "corsi Italiano stranieri Ferrara".
    Così mentre cavate patate nei campi vi capite, magari.
    Segnalato.


    kwang, paladino della lingua italiana, per favore: questa non è una classe, è un forum. Una cosa è fare una battuta sugli errori grammaticali di un utente, un'altra è bacchettarlo e dargli dell'ignorante, paragonarlo a degli immigrati, al tuo fidatissimo (ma ignorantissimo nella lingua) cane.

    Ah, a proposito:
    - ` è un accento, non usarlo come apostrofo ^^
    - paginate?
    - che un proprio strafalcione esiste?

    Suvvia

  21. Il seguente Utente ha ringraziato elegos per il post:


Discussioni simili

  1. Applicazioni acquistate dopo flash
    Da peopleschamp nel forum HTC Magic
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 10-09-09, 17:17
  2. Gli aggiornamenti delle applicazioni acquistate si pagano? acquistati si pagano
    Da antmancarella nel forum Le Applicazioni per Android
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 20-08-09, 15:17
  3. App acquistate...possono tornare indietro?
    Da angel83 nel forum Android Tips and Tricks
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 31-05-09, 15:10
  4. Backup Applicazioni acquistate sul Market
    Da TurboPas nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 08-05-09, 20:24

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy