Raga mi pare che una app free sono riuscito a scaricarla ma adesso quando vado a cliccarewe e loggarmi mi chiede di inserire un metodo di pagamento....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Raga mi pare che una app free sono riuscito a scaricarla ma adesso quando vado a cliccarewe e loggarmi mi chiede di inserire un metodo di pagamento....
Non so se e' legale o meno, quindi tratto la questione e come un "case study" e ti rispondondo con una domanda...
Lo sai che esistono generatori online di carte di credito?
Personalmente ho rimosso quell' app (per sbaglio: stavo pulendo il filesystem e vedendo la stringa "venice" pensavo si riferisse ad un mio vecchio viaggio a Venezia!! ) e a breve la reinstallero'; pero' non ricordo di avere avuti grossi problemi....
Samsung Galaxy SII JB
Asus eee epad Transformer - Revolver -
La mie app: Calcolo Zona - E-Liquid Calculator - Ricette in Zona con Simpatia - Birrifici Italiani
Guarda che io parlo del sito, non dell app...
Più precisamente parlo dell app free ogni giorno
.
Ultima modifica di mat7e0; 05-08-11 alle 12:55
Diciamo che stiamo parlando della procedura per usare l'app su quel sito!
Per usare l'app devi essere abilitato al "one click purchase" (se non ricordo male) e quindi, devi registrarti sul sito (come appunto stai facendo tu).
Sono andato a controllare: si, devi mettere un numero di carta di credito valido, quindi controlla quello che ti ho detto nel post sopra!
Samsung Galaxy SII JB
La mie app: Calcolo Zona - E-Liquid Calculator - Ricette in Zona con Simpatia - Birrifici Italiani
E perché una me la fece scaricare senza problemi? E (almeno mi pare mmh)
Vbb allora non serve a nnt grazie
Mi sembra strano che tu lo abbia potuto fare... (a meno che non sia cambiato qualcosa nel frattempo!).
Sono andato a controllare (con il browser del desktop) l' account (americano) con il quale mi ero registrato e nel profilo ho visto che ho compilato tutto! ( ma proprio tutto,eh! ).
Inutile no, dai.... con un po' di sbattimento diventa usabile!
A me non interessa piu' di tanto, quelle 5 o 6 volte che avevo controllato, le app free del giorno erano delle mezze fuffette o comunque cose che non mi interessavano (angry birds e vari casual games che manco guardo...).
Samsung Galaxy SII JB