CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Reset telefono e sync applicazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di TheDado


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Bolzano/Milano
    Messaggi
    275
    Smartphone
    Galaxy S2 i9100G

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 39 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Reset telefono e sync applicazioni

    Ciao a tutti!
    Vi scrivo perché ho riscontrato un problema non da poco, e spero sia una cosa facile da risolvere.. Ho optato per una formattazione periodica del mio Acer Stream (ma non è legato al modelli problema) e ora mi sono, diciamo, bloccato.
    É andato tutto liscio fino a quando non ho reinserito i dati del mio account all'accensione e il SO ha cominciato a sincronizzare i dati. Fin qui tutto bene, ma dopo un paio di minuti automaticamente il telefono comincia a scaricare tutte le applicazioni che avevo installato, quindi si parla di 80-90 apps.. Io sono in montagna e dispongo solo della connessione dati limitata, come faccio a dirgli di non scaricarle? Ora mi sto arrangiando con un account nuovo
    ma vorrei tornare al mio vecchio ovviamente.. Ho provato a spulciare tutte le impostazioni ma niente.. Aggiungo che non riesco a scaricare cosi tante apps nemmeno con una connessione wifi.. Grazie in anticipo, anche solo se siete arrivati a leggere fino in fondo!

    Buone vacanze a tutti quanti!
    Se sto partecipando ad una discussione di tuo interesse, posta li un'eventuale domanda, non mandarmi un messaggio privato!!! Quello che serve a te può servire a chiunque altro!!

    http://img708.imageshack.us/img708/9752/40395.png


    --> Samsung Galaxy S2 GT-I9100G
    --> ROM Divine1.1 ICS 4.0.3
    --> Kernel SuperICS 1.0.2

    DO EVERYTHING FOR DETHKLOK!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Col pc vai sul market. Autenticato e se possibile togli la spunta di art automatico alle app. Io non ci ho mai provato.


    Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  4. #3
    Androidiano L'avatar di TheDado


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Bolzano/Milano
    Messaggi
    275
    Smartphone
    Galaxy S2 i9100G

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 39 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Loggando sulla versione desktop dal telefono, vado nella sezione "il mio account market" e poi nella scheda impostazioni, trovo solo "il mio dispositivo" e nulla più, non è li che devo andare?

    Inviato dal mio Stream usando Androidiani App
    Se sto partecipando ad una discussione di tuo interesse, posta li un'eventuale domanda, non mandarmi un messaggio privato!!! Quello che serve a te può servire a chiunque altro!!

    http://img708.imageshack.us/img708/9752/40395.png


    --> Samsung Galaxy S2 GT-I9100G
    --> ROM Divine1.1 ICS 4.0.3
    --> Kernel SuperICS 1.0.2

    DO EVERYTHING FOR DETHKLOK!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy