CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Ancora Vodafone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Galaxy S3, Tattoo, Optimus Sol

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ancora Vodafone

    Ciao a tutti gli androidiani..
    Volevo aprire un claim ufficiale a proposito di Vodafone, hanno veramente rotto le scatole..
    Breve storia..
    Dopo avere comprato il mio Tattoo avevo attivato la promozione mobile internet, quella che usa l'apn wap.omnitel.it, scoprendo poi che riuscivo solo a navigare dal browser, senza poter utilizzare le altre applicazioni che usano la rete.
    Dopo la settimana canonica me lo sono fatto disattivare, e ho attivato, dopo varie tribolazioni, la promozione mobile internet per HTC magic, che sfrutta l'apn mobile.vodafone.it, come suggerito anche su questo sito.
    Tutto ha funzionato perfettamente fino a domenica scorsa (2 gg e mezzo di utilizzo). Da lunedì non riuscivo più a connettermi, e controllando sul sito 190 ho notato che non risultava nessuna promo attiva. Oggi ho chiamato il 190 per parlare con un operatore, e mi ha confermato che la promo era stata disattivata.. Ma come dico io? I 3€ settimanali ve li siete presi però? Il tizio mi ha detto che comunque per le prox 48 hanno avuto disposizioni di non attivare a NESSUN UTENTE nessuna promo. Quindi se volevo riattivarla (forse) avrei dovuto chiamare il 42070, ripagare 3€ per la settimana, e dopo altre 48 ore chiamare di nuovo il 190 per farmeli riaccreditare.
    Trovo veramente lesivo questo atteggiamento di Vodafone nei confronti dell'utenza.. nemmeno un sms per avvisarmi che avevano disattivato il servizio. Mi fanno veramente venire voglia di cambiare operatore.
    Detto questo, vorrei sapere se altri di voi hanno avuto problemi in questi giorni con il suddetto servizio.
    Scusate lo sfogo...

    Ciao, Max.

  2.  

Discussioni simili

  1. SlideME ancora lo usate?
    Da Marte75 nel forum Le Applicazioni per Android
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 07-01-10, 20:56
  2. Wikidroyd esiste ancora?
    Da Woodward nel forum Le Applicazioni per Android
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 13-12-09, 10:56
  3. ancora su tasto di sblocco
    Da Salvux nel forum Samsung Galaxy (i7500)
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 06-11-09, 01:04

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy