CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 21 su 21
Discussione:

5 domandine da principiante

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid L'avatar di Particello


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Milano!
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Nexus S

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da casaprocida Visualizza il messaggio
    Hotmail da solo posta. Fiscali fornisce posta e connessioni. L"intoppo sta qui. Tiscali mette dei paletti se accedi da altri provider. Bb supera questi problemi perché la.posta transita per i suoi server.


    Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
    Si, ok, se si parla del tipo di contratto che puoi stipulare per una ADSL, ho ricontro effettivo di una persona che conosco: posta su libero, passa da infostrada a fastweb e dopo aver cambiato provider, semplicemente NON VEDE più il pop3/smtp di libero... cose da pazzi. Questa cosa per i cellulari non so quanto sia fattibile: intendo dire, da quel poco che so, loro forniscono la connessione (qualcuno tramite proxy, qualcuno no) attraverso cui riesci a raggiungere il mondo internet. Da lì, a contattare pop3 e smtp pubblici non so se ci sono problemi (in ogni caso io MAI avuti). Altpaperino, non ho capito una cosa, tu hai provato a configurare il client email del tuo dispositivo con i dati dei server di hotmail e NON con l'smtp di tim?

    EDIT: P.S.: Tu "colleghi" il cellulare ad internet tramite connessione dati o tramite wireless?
    Ultima modifica di Particello; 29-08-11 alle 02:36

  2.  
Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy