Ciao a tutti!Sono nuova del forum, è il mio primo commento e spero di averlo postato nel posto giusto!
Premetto che sono totalmente inesperta sul sistema androide di avere un acer liquid con questo sistema non perchè l'ho cercato disperatamente ma perchè mi è stato dato da mio fratello che non lo usava più! Quindi sicuramente lo faccio funzionare al minimo delle potenzialità..
comunque non voglio dilungarmi e uscire fuori discussione..
arrivo al dunque:
ho la memoria piena con solo 4 giochini scaricati; la sd è totalmente vuota! come faccio a spostare le applicazioni sulla sd?????Ho provato già a dare un'occhiate alle precedenti discussioni, ho letto di root e tante altre cose, ma detto sinceramente, non ci capisco una mazza! quindi, vi prego, aiutate una povera inesperta!!!
![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
Sono nuova del forum, è il mio primo commento e spero di averlo postato nel posto giusto!
e di avere un acer liquid con questo sistema non perchè l'ho cercato disperatamente ma perchè mi è stato dato da mio fratello che non lo usava più! Quindi sicuramente lo faccio funzionare al minimo delle potenzialità..
comunque non voglio dilungarmi e uscire fuori discussione..
Ho provato già a dare un'occhiate alle precedenti discussioni, ho letto di root e tante altre cose, ma detto sinceramente, non ci capisco una mazza! quindi, vi prego, aiutate una povera inesperta!!!
Rispondi quotando