CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema sincronizzazione gmail

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema sincronizzazione gmail

    Salve, ho un Desire Z sul quale ho impostato due account di posta, uno sull'app di gmail preinstallata nel telefono e uno (su yahoo) nell'app "Posta" in dotazione al telefono. Naturalmente ho settato tutto su sincronizzazione automatica. Fino a qualche giorno fa tutto ok, le mail fioccavano che era una meraviglia. Da un paio di giorni a questa parte sia la mail di gmail sia quella di yahoo non scaricano più le mail automaticamente ma solo se entro sull'account e digito manualmente la sincronizzazione. Non so se il problema è sorto dopo un aggiornamento di Green power free, ma credo di no dato che se lo disattivo non cambia nulla. Per la mail di yahoo sembra che abbia risolto disinstallandola e reinstallandola. Per quella di gmail ho provato varie cose ma nulla, le mail non arrivano più automaticamente. Eppure i settaggi risultano ok. Qualche consiglio? Qualcuno ci e già passato e ha risolto? Grazie e scusate il linguaggio un po' impreciso.
    Inviato dal mio HTC Vision usando Androidiani App

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy