ma in che modo si aggiorna?
ma in che modo si aggiorna?
grazie per la risposta. sono davvero neofita in materia. ho preso un htc hero (me lo hanno regalato) e on l'ho ancora personalizzato. c'è il widget meteo di base che prima si aggiornava fisso ora non più. non vorrei si aggiornsse on line e pagassi un salasso. infattoho disconnesso dalla rete il cell ed ora non rilea più nulla. in che modo si aggiorna, da dove provengono i relativi dati? il tuo è diverso?
i dati vengono presi dalla rete, è chiaro, ma tu non hai una connessione mobile?
Comunque penso che il funzionamento del widget meteo di sense(interfaccia dell htc hero) sia che preleva le informazioni ogni tot di tempo, e solo quando lo "aggiorni" (intendo quando visualizzi la schermata in cui è presente il widget).
Ultima modifica di pierissimo; 09-12-09 alle 13:09
Visto che si parla di meteo, posto questo problema riscontrato con il mio Tattoo.
Da qualche giorno, sulla homepage appare l'icona della situazione meteo riferita sempre alle ore serali (quindi con una bella luna piena) anche se sono in pieno giorno. Ovviamente l'orario del Tattoo è regolato correttamente.
Sarà un fenomeno paranormale ?
Aggiungo questo:
al momento in cui scrivo (le 16:00 ora italiana) non è solo la posizione predefinita ad essere "sfasata" ma anche le altre più o meno sullo stesso fuso orario (Roma, Parigi, Londra, Barcellona), mentre, ad esempio, Tokio me la al sole quando dovrebbe essere notte fonda.
Confermo, l'orario è settato regolarmente.
Ultima modifica di digdug; 16-12-09 alle 16:04
Honor 7 EU 16gb PLK-L01 C432B380 EMUI 4.0.1
Samsung Galaxy S3 Neo
ciao ragazzi, qualcuno sa perchè il widget meteo della sense non si aggiorna automaticamente? nelle impostazioni le due caselle che regolano la frequenza di aggiornamento sono annerite e non selezionabili... io di solito lo uso in wi-fi... ma penso che la casella per regolare la frequanza di aggiornamento dovrebbe sempre essere attiva..... wi fi o dati a pacchetto che sia.... oppure quando è in wi-fi si aggiorna solo quando apro il meteo e non automaticamente ogni 3 ore??? mumble.....