Mi riferivo ad altro, ma giustamente ogni ROM ha diverse impostazioni.. Onestamente non so come aiutarti.. Potrebbe essere dovuto anche alla ROM stessa..
Mi riferivo ad altro, ma giustamente ogni ROM ha diverse impostazioni.. Onestamente non so come aiutarti.. Potrebbe essere dovuto anche alla ROM stessa..
HTC White Desire
ROM: CyanogenMod 7.1.0
Recovery: ClockworkMod 5.0.2.0
Rooted with Unrevorked3
S-OFF with AlphaRevX
Stock HBOOT
no alla rom non credo.
A me sembra che questo dato (l'orario di memorizzazione dell'sms) si "sputtani" col tempo.
Quindi deve essere la combinazione di più programmi che mettono in crisi la gestione del timestamp dell'sms.
il time fix risolve la cosa perchè lo puoi modificare appena ti accorgi che l'orario è sbagliato.
Io attualmente l'ho messo che aggiunge due ore all'orario con il quale si memorizzerebbe l'sms.
... boh![]()
Samsung S8 plus
per DOM182: scusa io metto sms time fix,poi entro in adjusment method e seleziono "use phone's time...poi lo lascio li e quando spengo il cell e lo riaccendo mi appare l'ora effettiva alla quale m'e' arrivato l'sms??
poi quando il cell è acceso lo lascio cosi' come è sms time fix??(cioe su ''use phone's time'')
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"
alemei91 (07-10-11),Frankie1988 (06-10-11)
ok! provo grazie!
Nel mio caso (normale baco Android che mostra l'ora di arrivo enon di spedizione) funziona SMS Sent Time cosi' come altri simili, pero' questi inseriscono l'ora di spedizione nel testo del messaggio: non esiste nessuna applicazione che sia invece in grado di modificare l'ora mostrata nella lista messaggi, indicando quindi l'ora di spedizione sia nella lista sia quando si apre il messaggio?
- docdoc -
Motorola Moto G 2014 2nd gen
PS: se ti ho dato una risposta che ti e' stata utile, e' gradito un click su "Thanks" anche perche' la comunita' vive di collaborazione reciproca!
grazie mille!! quando spengo il cell lo attivo e mi dice l'ora alla quale me lo inviano! grazie ancora!!
ciao scusami io ho lostesso problema,inizialmente il mio sony ericsson x8 aveva il problema che hanno tutti gli android, ovvero orario sbagliato nella ricezione di msg quando il cel è spento. poi utilizzando l'applicazione "SMS timestamper fix" si è iniziato a sballare tutto, i msg che avevo in memoria con orari sbagliati e casuali. alla fine ho disinstallato e spento ma il problema è rimasto su alcuni msg impostando orari sbagliati. Poi mi sn imbattuta in "SmsFixTimes" e facendo Fix Existing Messages si è bloccato il cel e ora ho tutti i msg incasinati con orari e giorni sbagliati!!
non so che fare!(
ufffi! mi sai aiutare??
grazie!!
Non sono sicuro al 100% che funzioni con gli sms ricevuti a cell spento,ma con handcent andando nei dettagli visualizza sia l'orario di invio che quello di ricezione dell'sms..e i 2 non sono corrispondenti...quindi immagino che dia info attendibili...
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App