CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32
Discussione:

orario ricezione sms

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid L'avatar di Iuil


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mi riferivo ad altro, ma giustamente ogni ROM ha diverse impostazioni.. Onestamente non so come aiutarti.. Potrebbe essere dovuto anche alla ROM stessa..
    HTC White Desire
    ROM: CyanogenMod 7.1.0
    Recovery: ClockworkMod 5.0.2.0
    Rooted with Unrevorked3
    S-OFF with AlphaRevX
    Stock HBOOT



  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di Robertom


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,201

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

    no alla rom non credo.
    A me sembra che questo dato (l'orario di memorizzazione dell'sms) si "sputtani" col tempo.
    Quindi deve essere la combinazione di più programmi che mettono in crisi la gestione del timestamp dell'sms.

    il time fix risolve la cosa perchè lo puoi modificare appena ti accorgi che l'orario è sbagliato.
    Io attualmente l'ho messo che aggiunge due ore all'orario con il quale si memorizzerebbe l'sms.
    ... boh
    Samsung S8 plus

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di alemei91


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    568

    Ringraziamenti
    323
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    per DOM182: scusa io metto sms time fix,poi entro in adjusment method e seleziono "use phone's time...poi lo lascio li e quando spengo il cell e lo riaccendo mi appare l'ora effettiva alla quale m'e' arrivato l'sms??
    poi quando il cell è acceso lo lascio cosi' come è sms time fix??(cioe su ''use phone's time'')

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alemei91 Visualizza il messaggio
    per DOM182: scusa io metto sms time fix,poi entro in adjusment method e seleziono "use phone's time...poi lo lascio li e quando spengo il cell e lo riaccendo mi appare l'ora effettiva alla quale m'e' arrivato l'sms??
    poi quando il cell è acceso lo lascio cosi' come è sms time fix??(cioe su ''use phone's time'')
    usa SMS SENT TIME che funziona molto meglio!
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Dom182 per il post:

    alemei91 (07-10-11),Frankie1988 (05-10-11)

  7. #25
    Senior Droid L'avatar di alemei91


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    568

    Ringraziamenti
    323
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ok! provo grazie!

  8. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 98 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Nel mio caso (normale baco Android che mostra l'ora di arrivo enon di spedizione) funziona SMS Sent Time cosi' come altri simili, pero' questi inseriscono l'ora di spedizione nel testo del messaggio: non esiste nessuna applicazione che sia invece in grado di modificare l'ora mostrata nella lista messaggi, indicando quindi l'ora di spedizione sia nella lista sia quando si apre il messaggio?
    - docdoc -
    Motorola Moto G 2014 2nd gen

    PS: se ti ho dato una risposta che ti e' stata utile, e' gradito un click su "Thanks" anche perche' la comunita' vive di collaborazione reciproca!

  9. #27
    Senior Droid L'avatar di alemei91


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    568

    Ringraziamenti
    323
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    grazie mille!! quando spengo il cell lo attivo e mi dice l'ora alla quale me lo inviano! grazie ancora!!

  10. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robertom Visualizza il messaggio
    scusate ma il thread riguarda il problema che hanno alcuni device che non riportano l'orario corretto (il mio compreso). Di norma l'orario degli sms non deve essere "trattato" perchè è già corretto.
    Voi senza i programmi che citate avevate un'info sbagliata sui messaggi in arrivo?
    Io ad esempio ricevo i messaggi con un orario di partenza che è 2 ore precedenti all'orario di invio effettivo. Cosa abbastanza antipatica, perché sul mio device i messaggi vengono ordinati in base all'ora e quindi si mischiano, rispetto all'effettivo scambio di sms.
    ciao scusami io ho lostesso problema,inizialmente il mio sony ericsson x8 aveva il problema che hanno tutti gli android, ovvero orario sbagliato nella ricezione di msg quando il cel è spento. poi utilizzando l'applicazione "SMS timestamper fix" si è iniziato a sballare tutto, i msg che avevo in memoria con orari sbagliati e casuali. alla fine ho disinstallato e spento ma il problema è rimasto su alcuni msg impostando orari sbagliati. Poi mi sn imbattuta in "SmsFixTimes" e facendo Fix Existing Messages si è bloccato il cel e ora ho tutti i msg incasinati con orari e giorni sbagliati!!
    non so che fare! (
    ufffi! mi sai aiutare??
    grazie!!

  11. #29
    Androidiano L'avatar di fedeturi


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    183
    Smartphone
    Nexus5, GalaxyS Adv, LG Opt1

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Non sono sicuro al 100% che funzioni con gli sms ricevuti a cell spento,ma con handcent andando nei dettagli visualizza sia l'orario di invio che quello di ricezione dell'sms..e i 2 non sono corrispondenti...quindi immagino che dia info attendibili...


    Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App


    LG Nexus 5
    Rom Stock
    Versione Android: 4.2.2
    Samsung Galaxy S Advance
    Rom Stock Brand Tim
    Versione Android: 2.3.6
    Lg Optimus One
    Cyanogen Mod 7
    Versione Android: 2.3.3

  12. #30
    Androidiano VIP L'avatar di Andreamer


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Italy
    Messaggi
    1,960
    Smartphone
    A5_17,P8L,i9195,P5100,I9023,G1

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 180 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ribberta Visualizza il messaggio
    ciao scusami io ho lostesso problema,inizialmente il mio sony ericsson x8 aveva il problema che hanno tutti gli android, ovvero orario sbagliato nella ricezione di msg quando il cel è spento. poi utilizzando l'applicazione "SMS timestamper fix" si è iniziato a sballare tutto, i msg che avevo in memoria con orari sbagliati e casuali. alla fine ho disinstallato e spento ma il problema è rimasto su alcuni msg impostando orari sbagliati. Poi mi sn imbattuta in "SmsFixTimes" e facendo Fix Existing Messages si è bloccato il cel e ora ho tutti i msg incasinati con orari e giorni sbagliati!!
    non so che fare! (
    ufffi! mi sai aiutare??
    grazie!!
    Proverei a scrivere agli autori di quelle app, se davvero sono quelle che ti hanno incasinato i messaggi.

    Inviato dal mio HTC Dream usando Tapatalk

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy