Ciao ragazzi. Ho appena provato a flashare il cm7 Hboot al mio HTC Desire ma qualcosa è andato storto ed ora quando faccio un reboot (o lo accendo) , mi riparte l'Alpharev recovery v2.5.1.8 che ho utilizzato per l's-off (la schermata nera con i comandi blu).
Se accedo al fastboot, in alto a destra ho
AlphaRev CM7 r2
BRAVO Pvt1 Ship s-off
Hboot-6.93.1002
.......
.......
Radio-5.11.05.27
Vi doco come ho fatto...giusto per rimarcare i miei errori.
Ho creato un backup, fatto i vari wipe, poi installato (flashato) il zip dalla SD PB99IMG.zip. E' comparso qualcosa che durava 1 secondo e poi è tornato tutto alla schermata della recovery ed ho fatto il reboot (già mi sembrava strano il fatto che ci metteva 1 secondo per la procedura). Quando il cell si è avviato, tutto era ok. Ho avuto accesso, mi ha chiesto lingua e tutti i settaggi iniziali. Ovviamente nn c'era nessun dato. Sono andato a controllare se la memoria interna era cambiata in virtù della cm7, ma era cmq di 180mb. Nulla mi sembrava cambiato. Ho quindi pensato che nn avesse funzionato e semplicemente sono rientrato nel fastboot e mi ha chiesto se volevo fare un update. l'ho fatto e poi ho dalla recovery ho fatto partire il restore del backup che avevo creato all'inizio.
Da qui, quando accendo il cell mi parte direttamente la recovery e se vado nel fastboot e seleziono il bootloader (Hboot), mi chiede sempre dell'update.
Cosa posso fare? Aiutatemi pleaaase.
P.S. Non ho un lettore di micro sd e nn so come capicare sulla scheda un altro zip se devo flashare qualche altra rom o una ruu. c'e' qualche altro modo? o mi fiondo da qualche amico per passare i file sulla sd?
GRAZIE IN ANTICIPO!!!![]()