Mmmm, quindi vuoi dirmi che quello che abbiamo scritto qui è fine a se stesso?
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
Mmmm, quindi vuoi dirmi che quello che abbiamo scritto qui è fine a se stesso?
Certo che e' fine a se stesso. Nessuno degli sviluppatori ufficiali di Android viene a leggere questo forum, perche' questo e' un forum gestito da appassionati per appassionati e nessuno ha contatti diretti con gli sviluppatori
Se vuoi che le tue (giuste) lamentele vengano ascoltate hai, secondo me, hai due possibilita'
1) partecipare attivamente alle discussioni Google Android
android - Android - An Open Handset Alliance Project - Google Project Hosting
2) Partecipare attivamente al forum XDA per vedere se qualche modder puo' fare qualcosa.
Ma quindi constatata questa cosa cosa avrei dovuto fare stare zitto? Comunicarlo qui mi sa ke sta venendo mal interpretato...
Non e' questo il punto. Tu hai chiesto se la comunicazione del problema era fine a se stessa. E a tale domanda ho risposto.
Il problema che hai posto e' legittimo (non sono toccato dal problema ma lo comprendo bene) pero' a questo punto cosa possiamo fare qui?
La cosa più bella che si fa in un forum credo... dare il vostro parere... e magari condividere con altri la cosa :-)
E mi sembra lo abbiamo fatto tutti in maniera adulta e costruttiva (forse io sono stato il peggio)
Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM
Vabbè, ma alla fine della fiera, esiste una possibilità per fare quello che un qualsiasi, normale cellulare dotato di bluetooth è presupposto fare? E' una settimana che provo applicazioni di tutti i tipi! Cioè, ragazzi. Il mio Nokia 6680 non aveva alcun problema a usare il riconoscimento vocale per i contatti vie bluetooth. Il fantastico Android non ci riesce? Sinceramente, è uno scherzo? Ho provato pure con Vlingo e niente. Però ho scritto al supporto e mi hanno risposto così:
Thank you for contacting Vlingo Customer Support.
Our most recent 3.5 patch seems to have corrupted Vlingo's Bluetooth compatibility. We are currently investigating this matter and work to reproduce the issue you have reported to us. I regret that I am unable to provide you with a concise solution to resolve this matter at this time. Nonetheless, please be aware that our QA engineers are aware of the problem and will be testing to identify the issue. We hope to resolve the problem in a timely manner. If we are able to repair the issue, we will deploy the fix in a future version release.
We appreciate you brining this issue to our attention and apologize that our recent 3.5 build has caused issues with Bluetooth. Please let us know if you have any questions or concerns.
Vuol forse dire che prima funzionava? perché a leggere in giro inizio ad avere i miei dubbi.
ho trovato questo non so se funziona lo devo provare anche perchè sono inciampato anch'io nello stesso problema
[Android] Download APK Skype Modded
Ciao a tutti,
anch'io sono interessato a questo tema di telefonare con il tablet.
leggendo varie opinioni credo che l'impedimento sia dovuto a motivi commerciali.
ci sono però almeno due modelli: un samsung 10 pollici e un asus 7 pollici
che hanno la possibilità di telefonare oltre che con voip (rete dati) anche con rete telefonica.
La mia domanda per i più esperti è:
si tratta di una differenza hardware o solo software?
perché in caso fosse solo software basterebbe sostituirlo.
ciao
grazie
Gabriele