CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

Icona contatto durante la telefonata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    1,946
    Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nwtn Visualizza il messaggio
    GLI ANDROID FANNO PROPRIO SCHIFO! NON POSSONO REGGERE IL CONFRONTO CON GLI iPHONE E NON LO REGGERANNO MAI! CHI LI HA PROGETTATI NON HA CURATO I DETTAGLI PIù SEMPLICI! COME SE NELLA PROGETTAZIONE FOSSE GIA' INSTRINSECO IL FATTO CHE LA DESTINAZIONE E' UN PUBBLICO DI SERIE B
    ..ma oltre al danno di aver buttato via i soldi per un android ti metti pure a "confessarti" pubblicamente in un forum android..
    Mi aggrego a chi ci ha riso sopra, effettivamente è una bella gag e le risate credo sia la'unica cosa utile ricavata dalla tua "impressione in maiuscolo"
    Grazie

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Caro Newton (che peraltro ho avuto..ma forse sei troppo giovane per ricordare..) volevo solo dirti che non giova a nessuno mettersi a fare qui fentro certe discussioni davvero fuori luogo e poi, ma dai.., anche il tono mi è parso un po' villano da parte tua..! Lifon è meglio di Android? E allora? È meglio Anfroid? E allora? Ci saranno, come in tutte le cose, i pro e i contro per tutto. Peró secondo me (e ti parla uno che di macintosh ne ha 4), secondo me dicevo, dovresti essere piú educato. È stata ina mia impressione s'intende..ma in questo modo, di certo, andrai piú lontano.
    Ciao e a presto


    ..da GT-I9100 usando Androidiani App
    Galaxy Note

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nwtn
    GLI ANDROID FANNO PROPRIO SCHIFO! NON POSSONO REGGERE IL CONFRONTO CON GLI iPHONE E NON LO REGGERANNO MAI! CHI LI HA PROGETTATI NON HA CURATO I DETTAGLI PIù SEMPLICI! COME SE NELLA PROGETTAZIONE FOSSE GIA' INSTRINSECO IL FATTO CHE LA DESTINAZIONE E' UN PUBBLICO DI SERIE B
    per me c'è una differenza di base tra android e i-phone, uno è un sistema aperto e l'altro è chiuso. Questa differenza comporta che il primo si deve adattare a te nel secondo sei tu che ti devi adattare al dispositivo. A parte quelli che seguono solo la moda col primo ci si divertono quelli che vogliono sapere il secondo è molto più adatto a chi non interessa quello che c'è sotto "il cofano",

  5. #14
    Androidiano L'avatar di nicrus


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    225
    Smartphone
    zuk z2

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io nn Ho neanche una foto impostata per la chiamata...
    Mi sa che ora m ammazzo


    Inviato dal mio myTouch_4G_Slide usando Androidiani App

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di sixx79


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Montespertoli
    Messaggi
    1,762
    Smartphone
    Huawei P9 Lite, Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicrus Visualizza il messaggio
    Io nn Ho neanche una foto impostata per la chiamata...
    Mi sa che ora m ammazzo


    Inviato dal mio myTouch_4G_Slide usando Androidiani App
    Questo commento batte tutti

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Loreto (An)
    Messaggi
    6
    Smartphone
    ACER Liquid Z630

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cambia. Se il tuo android lo butti nella spazzatura fammelo sapere dove!

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di RusTy


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    435
    Smartphone
    Motorola Defy

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ricordo che qualche anno fa si fulminò la lampadina del faro della mia macchina (era una panda XD), ho provato a sistemare il problema da solo ma non ci sono riuscito...
    mi sono incazzato talmente tanto che ho mandato a quel paese tutti quei soggettoni che facevano i fighi con quella macchina del cavolo.
    poi una persona mi disse che "lo stavo facendo sbagliato"... ricordo ancora le sue parole:- "non lo devi aggiustare prendendolo a capocciate, prendi un cacciavite e cambia la lampadina, vedrai che risolvi..." io però non sapevo neanche dove infilare il cacciavite, e non sono certo uno che segue le guide che trova in giro senza capire quello che faccio... se per caso avessi svitato la vite sbagliata e avessi staccato uno sportello???
    certo, avrei potuto chiederlo a quei soggettoni che avevo mandato a quel paese che la panda la conoscevano meglio della loro fidanzata, ma ormai con quelli avevo fatto terra bruciata...
    oh, alla fine ho dovuto cambiare macchina. Ho preso una mercedes 2g, perchè la 4s costava troppo...
    Motorola Defy + Cyanogenmod7

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Credo che ognuno sia libero di comperare il telefono o l'auto che più gli piace e di farlo in base alle proprie possibilità, però rispettare le opinioni (e le scelte io questo caso)degli altri rimane requisito fondamentale in questi forum come nella vita! Quindi condanno il villano!


    262

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ma io sono l'unico che pur avendo la possibilità ha preferito comprare SG plus invece che iphone 4 o SG2?

    Il primo,carino esteticamente,con un'eccellente risoluzione, non mi piaceva per via delle infinite restrinzioni che la apple obbliga ai propri clienti, e mi ero anche informato su come sbloccarlo ma pare che nell'ultima versione firmware non sia ancora uno sblocco definitivo..
    in piu ha una livello SAR 0.97 contro 0.34 di SGplus.

    il secondo ci ho pensato veramente tanto ma alla fine mi è sembrato troppo grande come dimensioni,e uno schermo da 4 pollici che ho ora già mi sembra troppo...

    non me ne sono per niente pentito,alla faccia se è una panda questo allora buonanotte!
    ha uno schermo ottimo,batteria buona(meglio di iphone4 sicuro), estetica carina(sono gusti ok a me piace molto), velocità generale ottima, solo la fotocamera ha delle lacune ma pazienza.. ripeto avrei potuto spendere anche molto piu se avessi trovato un cellulare che mi attraeva di piu...

    ah dimentico che ho amici sia con SG2 che con iphone4 e ci ho smanettato a dovere con entrambi non è che non ho mai provato...

    per la cronaca io ho parecchie fotorubrica impostate che ho trasferito dal mio vecchio nokia C7(insieme a tutta la rubrica ovviamente) attraverso la doppia sincronizzazione con google, tempo richiesto 2 minuti.
    Ultima modifica di PACIODROID; 17-11-11 alle 01:57

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy