CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Certificato p12 su Galaxy Tab

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Certificato p12 su Galaxy Tab

    Ciao a tutti! Sono nuovo del forum, e mi hanno parlato tutti bene di questo portale!

    Non so se sono nella sezione giusta..nel caso, vi chiedo scusa! Ma non sapevo dove inserire la discussione visto che il Galaxy Tab non è compreso negli apparecchi samsung.

    Ho un piccolo problema: Frequento la Bicocca di Milano, e per accedere alla rete universitaria bisogna scaricare un certificato p12 in cui vanno inserite poi le proprie credenziali..

    Vagando in rete ho trovato alcuni che sostengono che vata "rootato" il dispositivo e poi andando in "Gestione e Sicurezza" e poi premere la voce Importare certificato da scheda SD..

    Io non ho fatto il root del dispositivo (vorrei evitare se possibile), e premendo la voce detta sopra non trova alcun certificato (che ovviamente ho precaricato sulla SD)

    Se può essere utile, il mio Galaxy Tab monta il firmware 2.3.3, kernel 2.6.35.7 GINGERBREAD.XXJQ1

    Quindi mi rivolgo a voi, o sommi androidiani..

    Conviene (a prescindere dal mio problema) fare il root? La SD va formattata in modo particolare prima di inserirla nel dispositivo? come posso installare questo dannato certificato? Non trovo risposta da nessuna parte..

    P.S.
    Sono completamente a digiuno di qualsiasi informazione tecnica e da "smanettoni" ;-)


    Grazie! Buch

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy