-
sincronizzare rubrica facebook
salve a tutti,
sto cercando di sincronizzare la rubrica del mio xperia 10 mini pro con i contatti facebook, ma nonostante mi abbia accorpato i numeri di telefono con i contatti, visualizzo le foto solo di pochissimi contatti (in pratica è come se la sincronizazzione fosse parziale, ma non capisco in base a che criterio per quei pochi contatti visualizzo le foto di fb....). Potreste spiegarmi come fare??? grazie mille!!!
PS: ho provato con tutte le opzioni di sincronizzazione, ma niente....
-
-
-
guarda, io avevo il problema contrario (non volevo che mi sincronizzasse FB)....mi sono accorto che ha "unito" solo i contatti che "si chiamavano" esattamente allo stesso modo, tipo se avevo in rubrica un <tizio caio> e su FB era segnato come <caio tizio> mi ritrovavo tutti e due i nomi...
-
-
il problema è che in realtà li "unisce", perchè per ogni contatto elenca insieme numeri di telefono, mail e contatto fb, ma non mi visualizza le foto, tranne che per una decina di contatti.....
-
-
Androidiano
Prova l'applicazione syncmypictures (o qualcosa del genere! )
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
LG Nexus 5
Rom Stock
Versione Android: 4.2.2
Samsung Galaxy S Advance
Rom Stock Brand Tim
Versione Android: 2.3.6
Lg Optimus One
Cyanogen Mod 7
Versione Android: 2.3.3
-
-
ho aggiornato la versione di fb.....miracolo, le foto sono tutte lì! grazie mille per l'aiuto.....!!!!
-
-
io ho lo stesso tuo problema, con l'xperia x8... a me sembra che la mia versione di fb però sia già aggiornata! eppure niente, non mi compaiono le foto... che rosicata! come posso fare? sto per sclerare! -.-'
-
Permessi di invio