CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

cambio modello di cellulare: come cambiare su android market?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cambio modello di cellulare: come cambiare su android market?

    ciao a tutti
    comprando un samsung GT-I5500 ho aperto un account gmail e ho messo li il mio numero di cellulare. Quindi le prime app. scaricate da android market sono state installate su quel cell.
    adesso ho cambiato il cell con un Samsung galaxy giò (gt-s5660) ma quando cerco di scaricare un'app. ha ancora impostato il gt-i5500 e quindi non mi arriva l'applicazione.

    ho provato a rifare lo stesso processo su gmail facendomi arrivare un nuovo messaggio di verifica, ma mi da sempre lo stesso codice di attivazione e quindi poi ritrovo preimpostato su android market il gt-i5500.
    premesso che non mastico molto di tecnologia e sono nuovo di android mi dareste una mano ?
    grazie mille
    Claudio

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Quando hai più dispositivi con lo stesso account, accedendo al market da PC dovrebbe elencarti i dispositivi associati (devi aver fatto almeno un accesso al market con il dispositivo perchè sia associato) e consentirti di scegliere su quale eseguire l'installazione, mentre se accedi direttamente con un dispositivo ovviamente installa su quel dispositivo.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie Chefare,
    ma dove trovo la possibilità di cambiare cell? perchè se ti riferisci alla finestrella che appare dopo aver cliccato su "istalla" ho solo la scelta del vecchio cellulare. se invece posso cambiare da un'altra parte nel sito non sono stato in grado di trovarla.
    grazie ancora

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Ma hai già provato a collegarti al market direttamente dal nuovo telefono (non da PC)?
    Normalmente non c'è bisogno di fare nulla, una volta che ci si collega al market con un nuovo telefono, usando l'account del telefono precedente, quello nuovo viene associato all'account automaticamente.
    Quando poi ti colleghi da PC dovresti vedere entrambi i telefoni e poter scegliere su quale installare, a meno che uno dei due sia incompatibile con l'applicazione da installare. Cliccando dove è scritto il nome del telefono dovrebbe mostrarti tutti i dispositivi associati


    Ultima modifica di chefare; 16-11-11 alle 22:38

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille chefare !!
    ho fatto come mi hai detto tu ora ho la scelta! grazie ancora


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy